Con il passare del tempo la pelle, esposta a stress, sole e allo scorrere degli anni, può mostrare inestetismi che diventano sempre più visibili: ispessimento, macchie scure, colorito spento e rughe marcate. Per rispondere a questa esigenza Bioline Jatò presenta la nuova Primaluce Exfo&White: una linea viso, adatta sia all’uomo che alla donna, caratterizzata da una proposta innovativa di peeling cosmetici e da una gamma completa di prodotti per una beauty routine 100% vegan. La linea prevede due protocolli di applicazione declinati a seconda del tipo di pelle e delle necessità: il Protocollo Exfo 2+3+1 ad azione esfoliante e rinnovante e il Protocollo White 2+3 ad azione schiarente ed uniformante. Quest’ultimo, grazie all’esclusivo metodo Bioline Jatò System, all’utilizzo sinergico di un ciclo di trattamenti professionale e di prodotti domiciliari specifici, è stato appositamente studiato per andare incontro alle esigenze delle pelli che presentano macchie o discromie. I risultati sono immediati e visibili fin dalla prima seduta.
Il protocollo White 2+3 prevede cinque trattamenti in tutto, da effettuare in cabina, uno ogni settimana:
– 2 trattamenti di attivazione con Fluido 40 Intensive Peel AHA Illuminante, sedute introduttive per promuovere un’esfoliazione uniforme e stimolare il rinnovamento cutaneo;
– 3 trattamenti intensivi con Fluido 50 Active Peel AHA Esfoliante, sedute efficaci nel migliorare l’aspetto delle iperpigmentazioni cutanee, l’elasticità e la compattezza cutanea.
Per godere al meglio dei benefici di questo protocollo, dall’intensa azione esfoliante, è opportuno che venga eseguito prima della stagione estiva. In tale periodo, caratterizzato da una radiazione solare più intensa, si può proseguire in cabina con l’utilizzo del Fluido 20 Active Peel AHA Esfoliante dall’azione più delicata. Completano e integrano il trattamento in cabina due prodotti per uso domiciliare:
• Il Siero Macchie Concentrato Localizzato – Advanced White Complex, un trattamento mirato
delle macchie cutanee di viso, collo, décolleté e mani che, attraverso l’esclusivo Advanced White Complex, riduce l’aspetto delle discromie e ne minimizza la visibilità giorno dopo giorno grazie all’effetto soft-focus.
• Crema Correttiva Macchie Tripla Azione – SPF 30, una crema viso a tripla azione che schiarisce, riduce l’aspetto delle macchie e ne previene la ricomparsa, offrendo una protezione quotidiana alla pelle. In particolare, la referenza combina l’Advanced White Complex alla Touch & Adapt Technology, un’innovativa tecnologia adattiva composta da particolari pigmenti microincapsulati che, al momento dell’applicazione sulla pelle, si rompono e si adattano perfettamente e in maniera naturale al tono di tutte le pelli, rendendolo uniforme e mimetizzando macchie, imperfezioni e segni di invecchiamento.
Leggi anche l’articolo Obiettivo Benessere