Labbra a prova di bacio - mabella.itmabella.it

Labbra a prova di bacio

15 maggio 2018

BIOTEK da oltre trent’anni propone al mercato oltre 150 fantastiche nuance per sopracciglia, occhi e labbra con una gamma di ben 43 Biolip Colors.

Accanto alla gamma tradizionale, nasce ROUGE INTENSE un’esclusiva formulazione applicata a 10 uniche tonalità labbra glamour che combina la tecnologia e la ricerca BIOTEK, all’irrefrenabile voglia di colore che la rende irresistibilmente fashion. Il segreto della magia dei ROUGE INTENSE consiste nei suoi pigmenti accesi che illuminano il viso.

Ad ogni bocca il suo ROUGE INTENSE

I rossi sono senza alcun dubbio le nuance a cui ogni donna non dovrebbe mai rinunciare. Il rosso proietta, infatti, una luce vibrante che attenua i segni della stanchezza e rende il sorriso più brillante  e non passa mai di moda. Secondo uno studio dell’Università di Harvard, a diverse tonalità di rossetto corrispondono diverse sfumature caratteriali. Una persona ambiziosa e creativa potrà osare con tonalità più audaci, come i rossi accessi EXTREME e MARYLIN.

Le tonalità intense rosate emanano una luce fresca e brillante – HOT PINK e KISS KISS – fanno apparire più radiose valorizzando particolarmente l’incarnato delle labbra. Per pelli molto chiare, l’ideale è BABY ROSE dall’effetto estremamente naturale. Le tonalità rosso corallo e arancio di SUNSET e ORANGE RED regalano un aspetto delicato e rassicurante, perfette per chi ha una pelle leggermente dorata.

I colori dalla doppia anima…

Effetto GLOSS o FULL LIPSTICK? I rossi ROUGE INTENSE sono i colori dalla doppia anima e regalano effetti diversi a seconda dell’applicazione. Via libera a finiture glossate: se piacciono labbra colorate e “juicy”, si può rilasciare un velo di colore effetto semi-trasparente brillante. Ciò è possibile usando i ROUGE INTENSE con pochi passaggi per un effetto finish acquarello senza saturare troppo il colore. Questa tecnica può essere applicata come prima procedura con colore singolo oppure, può essere abbinata ad una base di un altro colore Biolip.

www.biotekmilano.com

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni