In punta di piedi …

28 giugno 2018

Camminare è la cosa più naturale del mondo. I piedi, tuttavia, nonostante siano la base di sostegno del nostro corpo, sono le nostre estremità più trascurate e spesso siamo portati a dimenticarcene.

Avere piedi curati, dalle unghie smaltate alla pelle morbida e liscia, non è solo un aspetto estetico ma riflette inevitabilmente anche sul benessere del resto dell’organismo, ed è quindi importante trattarli adeguatamente. La pedicure professionale include tutta una serie di azioni che non si limitano agli smalti colorati e alla limatura delle unghie, ma anche al trattamento di inestetismi superficiali come calli e duroni che possono recare dolore o fastidio durante la deambulazione e la calzata delle scarpe.

Questi inestetismi del piede possono essere eliminati grazie all’aiuto preciso e sicuro di microlame e lame sgorbie, che, utilizzate con gesto abile e professionale, sono impiegate da anni nel settore medico ed estetico per la rimozione degli accumuli ipercheratosici localizzati.

Problade, azienda che nasce con la produzione di microlame brevettate dalla apprezzata qualità superiore, ha voluto rispondere alle numerose richieste del mercato che chiedeva qualità e precisione anche nella tipologia lama sgorbia. Così, grazie ad una attenta e studiata lavorazione, all’uso dell’acciaio inox della miglior qualità, uniti ad un attento controllo del prodotto finito, nasce la linea di lame sgorbie di precisione Problade dedicata al settore estetico e dalla massima precisione di affilatura.

Le lame Sgorbie Problade sono sterili, sono prodotte in Italia secondo processo produttivo certificato e costituiscono un dispositivo estetico dedicato, destinato esclusivamente ai professionisti del settore. Sono presenti in 10 misure, dalla più piccola alla più grande, in base all’inestetismo da trattare e sono abbinate al manico portalama universale Problade in acciaio inox, bilanciato e studiato per garantire maggior precisione e sicurezza durante l’utilizzo dello strumento.

Avere piedi belli e sani tutto l’anno ma soprattutto lavorare in sicurezza e qualità si può; basta affidarsi a partner come Problade, che con la sua esperienza ha voluto e vuole accompagnare gli esperti del settore nel mondo della pedicure professionale.

www.problade.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni