Il trattamento rimodellante per affrontare l’inverno

15 novembre 2018

HESITO® EVOLUTION BOX presenta il trattamento rimodellante per prendersi cura del corpo dopo le feste. Il programma remise-en-forme firmato Hesito®, ideale da riprendere con l’arrivo dell’inverno, si compone di tre referenze esclusive racchiuse in un elegante cofanetto regalo.
  • HESITO® Regeneration Body Cleanser – per liberare la pelle dalle cellule morte, favorire la penetrazione dei principi attivi del programma bodycare, detergere accuratamente e idratare.
  • HESITO® Activation Shaping Booster – concentrato vegetale drenante in un siero che potenzia tutti i principi attivi del programma bodycare, predisponendo la pelle alla successiva applicazione di HESITO® Evolution Shaping Cream.
  • HESITO® Evolution Shaping Cream – la rivoluzione del modellamento in formula cremosa, per agire sulle adiposità in eccesso, aiutare la prevenzione degli inestetismi della cellulite e compattare la pelle.

HESITO BOX è disponibile anche nella versione DEFINITION, studiato per chi pratica sport. Un cofanetto con tre prodotti esclusivi, pensati per contrastare la perdita di tonicità della pelle e idratare in profondità.

  • HESITO® Regeneration Body Cleanser – per liberare la pelle dalle cellule morte, favorire la penetrazione dei principi attivi del programma bodycare, detergere accuratamente e idratare.
  • HESITO® Activation Firming Booster – concentrato di fitoestrogeni rassodanti e potenti agenti dall’effetto liftante e anche tonificante, in un siero che potenzia tutti i principi attivi del programma bodycare e stimola la produzione di energia libera.
  • HESITO®  Definition Firming Cream – prodigio della cosmeceutica biomimetica per favorire una cute compatta, tonica, idratata e definita. Ideale come trattamento estetico per chi si sottopone a diete dimagranti.

www.hesito.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni