Il trattamento professionale di Sothys ispirato all’oriente

4 Gennaio 2019

Soin Sensations Orientales è il trattamento professionale di Sothys ispirato all’oriente, grazie alla sua formulazione a base di mirra e ambra, regalando così un autentico viaggio dei sensi.
Ambra, mirra e dattero. I protagonisti del trattamento professionale di Sothys

Ambra, mirra e dattero sono i protagonisti del trattamento professionale di Sothys ispirato all’oriente che dona benessere alla pelle e rilassa corpo e mente. L’ambra è conosciuta da secoli per le sue molteplici proprietà, come quella di combattere lo stress e la fatica.

Il dattero, altro grande protagonista del Soin Sensations Orientales di Sothys, è ricco di polisaccaridi e vitamina C, in gradi di idratare la pelle in profondità e proteggere la barriera cutanea da agenti esterni, donando così alla pelle una piacevole e duratura sensazione di benessere (leggi anche 70 anni di esperenza. Natura e tecnologia).

Step by step: il protocollo del trattamento professionale di Sothys

Il trattamento Soin Sensations Orientales di Sothys presenta due punti distintivi: la pietra da gommage marocchina in terra cotta fatta a mano da lasciare in omaggio al cliente e la musica, composta esclusivamente per Sothys, per accompagnare i gesti del trattamento.

  • 1 step: per preparare la pelle a ricevere gli attivi presenti nel trattamento, il primo passo è una leggera e piacevole pre-esfoliazione in sciroppo (Sirop pré-exfoliation)
  • 2 step: successivamente il trattamento professionale di Sothys prevede il gommage, reralizzato con l’aiuto dello speciale accessorio artiginale Sothys
  • 3 step: il modelage con Ambre de modelage, nutre e sublima la pelle, in un momento di puro relax.
Il trattamento domiciliare

Il trattamento professionale di Sothys Soin Sensations Orientales è completato da quattro prodotti domiciliari, studiati per prolungare il piacere del massaggio in cabina: la Mousse de douche, per detergere la pelle; Elixir gélifié nourrissant corpo per una cute vellutata; Pâte de gommage orientale per esfoliare e idratare e infine Voile sublimateur jambes, un gel ambrato per perfezionare le gambe regalando i leggero velo ambrato.

www.sothys.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni