Al momento stai visualizzando Food & nails, un dolce incontro

Food & nails, un dolce incontro

In una realtà dove la costante è il cambiamento, la strategia vincente è quella di immedesimarsi nei consumatori e rispondere ai loro bisogni in modo efficace e coerente con i nuovi stili di vita. Il 2020 ha portato l’economia a rinnovarsi. Il ritorno alla cultura del fare in cucina ha consacrato il comfort food, ovvero i prodotti che soddisfano l’area del gusto e le esperienze integrate tra online e offline. Seppur gli italiani amino la propria cucina, la propria moda e le proprie tradizioni, restano affascinati dalle novità e desiderano mettersi alla prova, sperimentandole e facendole proprie. Quello delle bakery è un vero e proprio successo in Italia, un trend che nasce oltre oceano, come Gelish & Morgan Taylor, una tendenza in forte crescita che condivide con il mondo Nails l’amore per la bellezza, il colore e l’attenzione per i particolari.

Ecco quindi dolci che ricordano per forme, aspetto e profumi quelli dell’America vista e amata nelle pellicole cinematografiche, ma con un gusto che richiama la tradizione italiana, riconosciuta e imitata nel mondo.
È un mondo senza età che incuriosisce senior, millennial e generazione Z, il futuro dell’economia mondiale. Nelle bakery, ancor prima dell’olfatto, il senso più stimolato è la vista, con scelte estetiche e di design che hanno proprio lo scopo di attirare lo sguardo. Anche nel mondo Nails la vista è il senso più appagato, il design dell’unghia e i colori personalizzano i Nail Look con lo scopo di creare opere d’arte, espressione di ogni singolo individuo. Entrare in un salone che guarda al futuro, oggi vuol dire proiettarsi in un’esperienza di intenso piacere che supera i confini fisici, passando, grazie all’online, dal Salone nails, al laboratorio di bakery fino a raggiungere uno dei luoghi più vissuti in una casa: la cucina. Il fil rouge è l’amore per il Food & Nails unito al divertimento, al gusto e alla bellezza

Leggi anche l’articolo Estasi tra le mani 

Nasce così, nel mondo virtuale Aboutluxe, Nails & Kitchen, un appuntamento online con un’esperta cake designer dall’estro travolgente. Cupcakes, muffins e cookies dai nomi delle nuances Gelish & Morgan Taylor da ricreare nella propria cucina, per vivere un’intensa esperienza di gusto, un momento di creazione, estro e convivialità. Nails & Kitchen è un progetto di vero e proprio entertainment: il consumatore è totalmente coinvolto e diventa parte attiva del processo, ricrea e personalizza Muffin “Out In The Open” indossando sulle unghie la nuance Gelish & Morgan Taylor che lo ha ispirato, grazie alla professionalità della sua Nail Stylist. È lei a regalare alle proprie clienti queste lezioni di bakery, create ad hoc per chi sceglie la Membership Aboutluxe. Una cliente soddisfatta, coccolata e coinvolta è ciò che ogni imprenditrice del beauty vorrebbe nel suo salone. Ogni azione che esce dall’ordinario è un incentivo alla fidelizzazione, una porta che si apre a un guadagno continuo e a una pubblicità sincera ed efficace.

Leggi anche l’articolo  La qualità che conquista

Leggi anche l’articolo Servizio premium in soli 20 minuti

Accedere alla Membership Aboutluxe vuol dire sia beneficiare di azioni e contenuti per i professionisti, sia poter proporre alle proprie clienti esperienze come Nails & Kitchen, differenziandosi nel mercato. Da Milano a Roma, passando per Bologna fino ad approdare nella patria italiana della pasticceria, Napoli. Ogni città, ogni mano, ogni cucina sono unite nell’esperienza dedicata al consumer: Nails & Kitchen by Aboutluxe. Un’azienda all’avanguardia sa bene che un brand è molto più di un prodotto, i consumatori sono sempre più attenti, i valori, le azioni e le esperienze determinano la percezione di una marca e l’unione trasversale tra trend all’avanguardia come Nails & Kitchen è la chiave verso il successo.

www.gelish-italia.it 

www.aboutluxe.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli