Flessibilità, praticità, aderenza, adesione

25 settembre 2018

Estrosa presenta Creativo Combined Acryl&Gel, un sistema innovativo nel mondo della ricostruzione unghie che unisce i vantaggi dell’acrilico a quelli del gel, in un unico prodotto. La flessibilità e la praticità del gel unita alla resistenza e alla capacità di adesione dell’acrilico.

È facile da modellare, inodore e i tempi di lavorazione sono ridotti, in quanto si può applicare su tutte cinque le unghie contemporaneamente, senza colare. Con Creativo Combined Acryl&Gel è possibile realizzare ricostruzioni “slim” molto sottili che conferiscono alle unghie leggerezza e naturalità per un risultato perfetto, estremamente resistente e durevole.

Inoltre, la sua consistenza in fase di limatura genera polvere “pesante” che non si disperde nell’aria, lasciando l’ambiente di lavoro più pulito e sano.

Creativo Acryl&Gel appartiene alla famiglia dei costruttori e per avere una maggiore adesione tra il prodotto e l’unghia naturale è consigliabile applicare una base a scelta tra le linee Estrosa (linee smalto gel semipermanente, Evoluto Advanced Technology 3D e gel ricostruzione) e a fine lavoro sigillare con un top coat.

Creativo Acryl&Gel è compatibile con qualsiasi colore delle linee Estrosa.

Caratteristiche che rendono Creativo Combined Acryl&Gel un sistema innovativo nella ricostruzione unghie:

  • Resistenza e maggiore adesione.

La resistenza dell’acrilico rende le unghie più forti e resistenti agli urti, crea una maggiore adesione tra il prodotto e l’unghia, rendendo questo prodotto particolarmente indicato in casi di unghie difficili, onicofagiche.

  • Leggerezza e flessibilità.

La flessibilità del gel permette una maggiore facilità nella fase di modellazione e garantisce leggerezza alla ricostruzione rendendola più naturale.

  • Inodore e pronto all’uso.

Non richiede l’uso del monomero, il prodotto è inodore durante la lavorazione. La sua formula è completa e perfetta, pronta all’uso.

  • Non cola e non brucia.

Si può applicare su tutte le cinque unghie contemporaneamente in quanto non cola, inoltre non causa bruciore durante la polimerizzazione.

  • Tempi di lavorazione illimitati.

Questo prodotto non ha tempi limitati di lavorazione, più si modella il prodotto più diventa malleabile e facile da strutturare.

La linea Creativo Combined Acryl&Gel di ESTROSA comprende:

Creativo “acryl&gel” in 4 nuance

CLEAR – Effetto naturale. Ideale sia per refill che per allungamenti.

WHITE – Bianco ad alta coerenza. Perfetto per realizzare la french inversa e per decorazioni in 3D.

PASTEL PINK – Rosa pastello. Ideale per refill su unghie che hanno un colorito uniforme e senza particolari alterazioni cromatiche da coprire, indicato anche come colorazione finale.

COVER – Camouflage ad alta coprenza. Ideale per l’allungamento del letto ungueale nella realizzazione del french inverso e per refill, oppure può essere utilizzato come colorazione finale.

• CREATIVO “MODELLING SOLUTION”

Soluzione specifica che permette la giusta umidità del pennello, necessaria per modellare Creativo Acryl&Gel.

• CREATIVO “BRUSH CLEANER”

Soluzione detergente per la pulizia finale del pennello dopo l’utilizzo di Creativo Acryl&Gel. Pulisce delicatamente, assicurando l’integrità delle setole.

www.estrosa.it

A cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni