Eyeliner anche in estate

20 agosto 2018

L’eyeliner nero è un grande protagonista della Primavera Estate 2018, nelle sue molteplici varianti: classico dal tratto allungato, o grafico dallo stile manga o in versione cut crease degli anni 60.

In linea con questa tendenza PAOLAP propone FAST&LINER PEN, eyeliner waterproof in penna, con una punta in feltro sottile, dal tratto deciso e intenso, per un risultato impeccabile e long lasting.

Il segreto è la punta

Fast&Liner Pen è facile da applicare, asciuga rapidamente e si corregge facilmente, permettendo quindi anche alle mani meno esperte di disegnare linee precise. La punta morbida e flessibile segue fedelmente il contorno dell’occhio, regalando un tratto assolutamente nitido e preciso, dallo spessore costruibile.

La texture morbida aderisce perfettamente alla palpebra, tracciando una linea piena che resiste a lungo nel tempo. Grazie ad un rilascio graduale di prodotto durante l’applicazione, garantisce il massimo controllo e un risultato impeccabile senza sbavature.

Grazie alla formulazione waterproof, Fast&Liner Pen è il prodotto ideale per l’estate, poiché resistente all’acqua e alle alte temperature.

www.paolapmakeup.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni