Efficace contro lo stress ossidativo

9 ottobre 2018

Una nuova generazione di prodotti cosmeceutici, formulati con il massimo rigore e all’avanguardia scientifica e tecnologica, per soddisfare le esigenze specifiche e biologiche delle diverse problematiche della pelle.

Con la linea L’Esprit Dermatologique Selvert Thermal è possibile trattare in modo specifico e con risultati immediati: macchie e discromie, acne e pelle impura, invecchiamento cutaneo, rughe e linee di espressione.

Una delle principali cause di queste problematiche della pelle è lo stress ossidativo. Uno squilibrio tra i fattori esterni e il sistema antiossidativo della pelle accelera l’insorgenza di queste problematiche.

Recenti studi hanno evidenziato che i R.O.S. sono una delle cause principali di questo squilibrio, causa di: invecchiamento, acne e iperpigmentazione.

Per bilanciare questo disequilibrio Selvert Thermal ha formulato una linea completa con antiossidanti potenti, stabili ai raggi UV e con un effetto sia rapido che a lungo termine.

La formulazione di questa linea include la molecola C-60 (Molecola di Fullerene) costituita interamente da carbonio, ben 172 volte più potente di qualsiasi altro antiossidante. Scoperta nel 1985̀ valso il premio Nobel per la Chimica nel 1996.

Oltre a questo potente antiossidante la linea è composta da altri attivi come i PROTEOGLICANI, estratti dalla soia Biologica.

L’Eprit Dermatologique si compone di 3 trattamenti professionali in kit, ANTI AGEING PROGRAM – WHITE PERFECTION CLARTY PROGRAM – ACNE PRONE SKIN PROGRAM.

La linea è inoltre completata da 6 prodotti specifici per trattamenti di mantenimento domicialiare altamente performanti:

  • ANTI AGEING THE CREAM la formula esclusiva di questa crema anti-age aiuta la pelle matura a recuperare la sua densità ed elasticità, riduce rughe e le linee sottili. SPF30
  • ANTI AGEING THE SERUM siero con alta concentrazione di C-60 e il EGF, ripara i danni prodotti dal tempo e diminuisce rughe e linee sottili.
  • WHITE PERFECTION CREAM crema con tecnologia correttiva, efficace contro imperfezioni della pelle quali macchie e discromie, per un aspetto uniforme e un tono luminoso. SPF 30
  • WHITE PERFECTION SERUM grazie ai potenti attivi come Arbutin e Resveratrol, agisce direttamente sulle macchie e dona luminosità e levigatezza alla pelle, tono uniforme.
  • THE CLEANSING SOLUTION detergente per rimuove efficacemente le impurità della pelle, le particelle di sporco e il trucco senza alterare l’equilibrio naturale della pelle.
  • ACNE PRONE SKIN THE GEL regolatore dell’eccesso di sebo. La pelle appare pulita e fresca, non lucida. SPF15

L’Eprit Dermatologique offre inoltre 4 tipologie di fluidi altamente concentrati per trattamenti d’urto di 10 giorni per risultati immediatamente visibili.

www.selvertthermal.com

A cura di Sofia Staropoli

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni