Al momento stai visualizzando Effetto seconda pelle

Effetto seconda pelle

Sono le protagoniste della nuova beauty routine italiana. Si chiamano sheet mask, sono domiciliari, si applicano in modo assolutamente pratico ed offrono risultati wow. Ma non finisce qui!

Se si parla delle proposte Repêchage, si scoprono maschere che rieditano, in versione domiciliare, veri e propri trattamenti professionali in quanto a qualità e a concentrazione di attivi.

Con questo, tuttavia, l’azienda statunitense leader mondiale nel settore dello skin care a base di alghe marine non vuole assolutamente proporre un’alternativa al trattamento in Istituto bensì offrire un complemento di assoluta qualità al percorso sviluppato presso il medesimo Centro.

Non a caso, dunque, si scoprono le nuovissime BIOLIGHT Brightening Sheet Mask da abbinare al trattamento illuminante da cabina BIOLIGHT, LAMINA LIFT Hydratating Seaweed Mask per i trattamenti “express on-the-go” e Red-Out Soothing Sheet Mask per Red-Out Express Shooting Facial.

Tre proposte che rappresentano un’evoluzione nella gamma di offerte a tema maschera in tessuto per un ampliamento “dovuto” da parte dell’Azienda.

Spiega infatti Lydia Sarfati – fondatrice e CEO Repêchage: “Queste nuove maschere sono frutto di una duplice riflessione.

Da un lato l’assoluto successo di Triple Action Peptide Mask, la prima sheet mask domiciliare Repêchage lanciata circa un anno fa, dall’altro la caratteristica stessa dei nostri trattamenti: ovvero formulazioni suddivise in linee in grado di rispondere a specificità assolutamente precise. A partire dal tipo di pelle – ovvero normale, acneica, sensibile o discromica – offriamo soluzioni su misura.

Questo, dunque, lo abbiamo voluto rieditare anche in chiave sheet mask domiciliare dando la possibilità di scegliere tra maschere caratterizzate da attivi in grado di agire in modo efficace e mirato. Un esempio su tutti Red-Out Soothing Sheet Mask: ovvero la maschera, nonché linea, dedicata a pelli ipersensibili, arrossate, reattive, irregolari o colpite da rosacea”.

Red-Out Soothing Sheet Mask

Ma quali sono, a questo punto, le caratteristiche di questa proposta?

Con Red-Out Soothing Sheet Mask si scopre una maschera morbida e lenitiva efficace in soli 10 minuti, che leviga e libera dai segni del tempo.

Questo grazie all’apporto di vitamine, minerali, oligoelementi, amminoacidi e antiossidanti frutto dell’infusione di alghe, Acido Ialuronico, Aloe, Allantoina ed estratto di Bella di Notte.

Offre un’azione calmante e lenitiva in soli 10 minuti, per una pelle rigenerata, libera da rossori ed idratata in profondità risultando ideale per pelli sensibili.

Da utilizzare una o due volte alla settimana, prima di un evento speciale, oppure la mattina prima del make up offe risultati immediatamente percepibili e viene venduta in confezioni monodose racchiuse in un box che contiene 5 maschere monouso singolarmente per preservare intatta l’efficacia di ciascun trattamento.

Vantaggi delle sheet mask Repêchage

  1. Un vero trattamento professionale domiciliare: il trattamento professionale sempre a portata di mano, si può fare ovunque.
  2. Trattamento professionale veloce per le occasioni speciali da fare a casa, oppure in Istituto last minute.
  3. E’ un trattamento che abitua il cliente ad acquistare in Istituto, perché il trattamento monodose costa poco, facilmente usabile a casa, ma con la qualità e l’efficacia di un trattamento professionale.
  4. E’ un trattamento che può essere usato in cabina abbinandolo come trattamento aggiuntivo a pagamento o in omaggio per i clienti che effettuano solo servizi corpo, per far acquistare loro anche i trattamenti viso.
  5. Può essere usato per gli eventi stagionali specifici organizzati in Istituto per le clienti target.
  6. Sviluppa la vendita del cosmetico ed è il regalo perfetto per le festività, Natale, ricorrenze, etc. (le maschere sono vendibili singolarmente).
  7. Sviluppa i trattamenti viso “on the go, quelli rapidi e immediati per chi ha sempre fretta e non ha tempo per i trattamenti classici, ideale per i centri con solarium, per quelli con molti clienti nell’area nails e per i parrucchieri.
  8. Sviluppa il mercato dell’uomo, i risultati immediati sono una opportunità per abituare il cliente sia all’acquisto del prodotto da usare a casa perché è semplice da applicare, sia per il trattamento in cabina o sulla poltrona del barber shop.
  9. Il trattamento entry level per le clienti alto spendenti dell’istituto che acquistano sempre solo lo stesso servizio, il solito trattamento in cabina o un trattamento viso.
  10. Praticità e igiene: sono trattamenti rapidi e molto semplici, usufruibili da tutti.
www.repechage.it
A cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità