Effetto push up naturale

11 aprile 2018

Arriva la bella stagione e con essa la voglia di scoprire il proprio corpo e piacersi ancora di più. Spesso, però, inestetismi come cellulite, cuscinetti adiposi, cedimento tessutale su glutei, sottoglutei, fianchi ed esterno cosce sono un grosso problema, ed è per questo che Aestetic Project ha lanciato il nuovissimo trattamento LATO B.

Si tratta di un trattamento professionale da eseguire in Istituto, che ha l’obiettivo di rimodellare, donando un effetto push up naturale già dalla 1° seduta. Il trattamento si compone di 5 fasi fondamentali: si parte con un’esfoliazione snellente, per levigare e idratare la pelle e prepararla alla successiva fase attiva in cui l’estratto Vegetale di Zenzero agisce sui liquidi interstiziali che mediano gli scambi tra cellule e sangue, con azione ridensificante sui tessuti.

A seguire troviamo la fase stimolante in cui la forza iperemizzante del prodotto, aumenta l’afflusso ematico ai tessuti incrementando il metabolismo delle cellule adipose e favorendo la penetrazione degli attivi snellenti e modellanti. Si prosegue con una fase modellante per donare vivacità ai tessuti attraverso un composto di ultima generazione cosmetologica che permette manualità intensive ed efficaci.

Si conclude con uno step finale attraverso un potenziatore ad azione attivante, tonificante e liporiducente che chiude il trattamento. E per risultati ancora più evidenti e duraturi, troviamo il Box Home Care LATO B che contiene 2 prodotti indispensabilin ell’utilizzo a casa: l’Estratto Vegetale di Zenzero e la Push Up Cream una crema gel specifica contro gli accumuli adiposi e gli inestetismi della cellulite, da applicare due volte al giorno.

I principali attivi presenti in tutta la linea sono:
  • Shape Perfection: riduce lo spessore del grasso sottocutaneo, stimola il microcircolo e ha un’azione termoattiva;
  • Olio essenziale di pepe nero indiano: stimola, riscalda e aumenta l’afflusso ematico ai tessuti;
  • Olio essenziale di bacche di pepe rosa: tonifica, drena e dona elasticità.

Tutte le formulazioni sono rigorosamente SENZA CONSERVANTI, per dire no a scorie e tossine, SENZA SILICONI, per far respirare al meglio la pelle e SENZA GLICOLE PROPILENICO, per limitare le irritazioni. Ecco perché i prodotti Aestetic Project si prendono davvero cura della pelle.

Rimodellare il corpo non è mai stato così semplice: con Aestetic Project scoprite l’effetto push up naturale.

www.aesteticproject.it

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni