Evolute. Precise. Efficaci - mabella.itmabella.it

Evolute. Precise. Efficaci

11 aprile 2018

élite Resolution HD Laser 808nm è la nuova collezione di apparecchiature Laser per l’epilazione di Overline. Sistemi di ultima generazione, nati nei laboratori dell’azienda, per soddisfare qualsiasi esigenza e offrire alle estetiste prodotti all’avanguardia.

Ogni modello, che differisce dagli altri in base alle specifiche tecniche e alle prestazioni, utilizza la sorgente High Resolution Laser Matrix con lunghezza d’onda di 808nm, e cioè un raggio laser di luce rossa pura in grado di essere particolarmente efficace sui pigmenti dei bulbi piliferi che assorbono la luce laser fino a circa il 98%, consentendo di agire in modo più mirato.

La maggiore potenza di 1200W offerta dal modello di punta élite Resolution HD LASER 2190-12 garantisce un’ulteriore precisione nel colpire il pelo. I manipoli, compatti, ergonomici e leggeri sono proposti in due versioni: Large Size (1200W) con spot raddoppiato per permettere di ridurre i tempi di trattamento, soprattutto su zone ampie, mantenendo la stessa efficacia, ma richiedendo meno passaggi; Regular Size (1200W e 1000W) per ottenere un’azione decisa sulle parti da trattare (Leggi anche La continua volontà di innovare).

Sono dotati di cinturino anticaduta, indicatori luminosi di emissione laser e di raffreddamento oltre che di un pratico pulsante angolare per differenti modalità di utilizzo. L’esecuzione del trattamento Laser Overline prevede l’uso della metodologia multispot per eseguire fino a 12 spot al secondo.

I modelli della nuova collezione sono dotati anche di Freezing Effect, un sistema avanzato di raffreddamento che rende più confortevole l’esperienza dell’epilazione, proteggendo la pelle e donando una sensazione di freschezza. La Macro-Cam integrata è un vero e proprio microscopio ad ingrandimento 200X per analizzare la zona desiderata
e l’inestetismo da trattare, visualizzandolo sul display 10” dell’apparecchiatura.

L’evoluto software offre la possibilità di effettuare una tecnovalutazione, riconoscendo quattro importanti famiglie: il fototipo secondo Fitzpatrick, il colore del pelo, la dimensione del pelo e la densità pilifera. La Memory card consente di memorizzare i dati del trattamento e personalizzarlo.

Le tecnologie Laser Overline necessitano di una manutenzione ridotta: la manutenzione minima, infatti, è prevista solo ogni 36 mesi. Tutti i modelli élite Resolution HD Laser 808nm, hanno una garanzia di 36 mesi.

Video tutorial che accompagnano l’apparecchiatura e momenti formativi ad hoc in funzione delle esigenze di ogni centro estetico permettono di acquisire tutte le informazioni e le tecniche necessarie per lavorare in sicurezza e con il massimo dei risultati.

www.overline.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni