Al momento stai visualizzando Bioline Jatò: efficacia e sensorialità nel nuovo trattamento corpo

Bioline Jatò: efficacia e sensorialità nel nuovo trattamento corpo

Coffee-Shape è il nuovo trattamento a duplice azione mirato agli inestetismi della cellulite compatta e dell’adipe localizzato, che si inserisce nel nuovo Progetto di Bellezza Corpo Body Concept di Bioline Jatò.

. Un trattamento olistico che rappresenta anche un’esperienza di benessere funzionale. Texture ricercate, una sinergia di attivi innovativi, fragranze inebrianti, manualità avvolgenti per un relax totale ed un’efficacia immediata e progressiva. Il caffè è l’ingrediente star che potenzia l’efficacia del nuovo trattamento. I laboratori di ricerca del brand trentino hanno utilizzato questo superfood in diverse forme:

  • la Caffeina pura, unita all’efficacia del massaggio dedicato, contribuisce a riattivare il drenaggio dei liquidi e favorisce la riduzione degli accumuli di grasso localizzato;
  • la polvere di Caffè ha proprietà esfolianti e rinnovanti;
  • il Coffee Silverskin, un ingrediente upcycling ricavatodalla pellicola argentata che protegge il chicco di caffè, idrata e migliora la funzione barriera della pelle.

Il Caffè, principio attivo cardine del trattamento, rappresenta anche un punto focale dell’attenzione alla sostenibilità che connota il marchio. Bioline Jatò dà vita e valore a sostanze di scarto offrendo al consumatore finale un’alternativa virtuosa ed efficace nell’ambito della cura di sé. La formula è arricchita dalla Maca, superfood dal potente effetto energizzante e rimodellante, biologico e ottenuto da fonti sostenibili. Grazie alle sue proprietà energizzanti e alla ricchezza dei polifenoli, aiuta a rimodellare la silhouette. Le foglie di Maca, inoltre, agiscono sulla sintesi e la protezione di componenti essenziali della matrice dermica per migliorare la compattezza della pelle.

Completa il tutto un complesso multifunzionale che ridisegna i contorni del corpo e ridefinisce le zone critiche, grazie a una potente sinergia di attivi composta da una combinazione di Metilxantine, estratto di Carciofo (Cynara scolymus) e dal polisaccaride Levano. Lo straordinario Coffee-Shape, dedicato alle zone pancia, cosce, fianchi e glutei, comprende un innovativo metodo di massaggio, il Vacuum Lipo Massage. Un massaggio drenante e riattivante sviluppato da Bioline Jatò appositamente per questo trattamento – caratterizzato da manualità energiche e profonde. La sua efficacia è amplificata dall’utilizzo di una speciale coppetta in silicone che veicola i prodotti in profondità, ossigenando e detossinando i tessuti.

Coffee-Shape si inserisce nel nuovo Progetto di Bellezza Corpo, un programma innovativo per rimettersi in forma in tempi brevi e mantenere i risultati ottenuti tutto l’anno. Prevede l’alternanza e la sinergia dei 4 trattamenti protagonisti della linea Body Concept:

Meso-Fit, il trattamento ad ampio spettro dedicato a cellulite, adipe e rilassamento cutaneo;

Algo-Cell, mirato a cellulite infiltrata e fibrosa;

Adi-Shape, specifico per adipe localizzato e diffuso;

Coffee-Shape, il nuovo trattamento a duplice azione per cellulite compatta e adipe localizzato Il Progetto di Bellezza Corpo si compone di 2 percorsi clinicamente testati, specifici e differenziati in base agli inestetismi da trattare. Ogni percorso prevede particolari tecniche di massaggio e prodotti altamente concentrati che lavorano in modo combinato per garantire risultati immediati e progressivi. Utilizzando la Scheda di Consulenza Corpo Bioline Jatò, si individuano gli inestetismi da trattare e si indentificano i trattamenti e/o il percorso più adatti e le referenze domiciliari indispensabili per mantenere e potenziare i risultati ottenuti in cabina. Il metodo certificato Bioline Jatò System assicura le migliori performance, sfruttando una perfetta sinergia tra prodotti, protocolli e massaggi. Ogni passaggio è studiato per predisporre al rilassamento, migliorare la microcircolazione e il drenaggio e favorire la rigenerazione cutanea, per un’esperienza di benessere olistica. L’obiettivo costante di Bioline Jatò è quello di offrire un protocollo di lavoro che permette alle estetiste di proporre ad ogni cliente il percorso più adatto per risultati immediatamente visibili e duraturi. Body Concept è la risposta versatile, flessibile e dall’efficacia testata per un corpo in forma, tutto l’anno. Le novità della linea sottolineano l’essenza di Bioline Jatò – azienda certificata B Corp. La ricerca avanzata, l’eccellenza delle formule e la sostenibilità dialogano in modo concreto per assecondare ogni esigenza di benessere, per una skincare attenta e dai risultati visibili, che si rivolge sia al target femminile che a quello maschile.