Viso e corpo da favola con la radio frequenza

18 settembre 2018

Revivre, da oltre 40 anni protagonista nel mondo dell’estetica professionale, dal 2010 ha sviluppato evolute apparecchiature per agevolare il lavoro dell’estetista. Il principio ispiratore è quello di offrire la sinergia di differenti tecnologie per ottenere risultati sempre più performanti e soddisfare appieno le necessità di un utente finale sempre più esigente.

Tra le proposte di casa Revivre, Body&Face RF è tra le apparecchiature più efficaci per trattamenti anti-age e di rimodellamento e tonificazione cutanea di viso e corpo.

Body & Face RF utilizza una radiofrequenza capacitiva e monopolare, il manipolo che scorre sull’area da trattare diffonde una piacevole sensazione di calore senza che il cliente avverta alcun tipo di disagio. La Radio Frequenza viso agisce efficacemente su rughe e segni di invecchiamento con un effetto lifting immediato, inoltre aiuta a migliorare l’elasticità e il tono cutanei donando alla pelle una texture più compatta. Il trattamento corpo con Radio Frequenza, invece, è un’efficiente metodica di lavoro per modellare la silhouette e contrastare gli inestetismi del rilassamento cutaneo, regalando alla pelle un aspetto più tonico e compatto.

Body&Face RF può essere dotata anche della funzione “Focalizzata”, consigliata per trattamenti estetici mirati, e della nuova funzione LLLT (Low Level Laser Therapy) per la biostimolazione di viso e corpo.

Tecnologia e cosmetica

L’esperienza cosmetologica e l’alta ricerca ingegneristica hanno permesso a Revivre di creare protocolli di lavoro mirati che abbinano l’utilizzo di creme, sieri ed emulsioni all’impiego di specifiche tecnologie.

Per trattamenti corpo più efficaci l’abbinamento dei Protocolli Integrati Multidisciplinari R-SHAPE, in associazione all’uso delle Tecnologie Revivre, permette di massimizzare i risultati.

R-SHAPE è una linea dalle formule uniche e funzionali per affrontare i diversi inestetismi che affliggono la silhouette, rimodellandone le forme.

Il sistema prevede 4 protocolli integrati multidisciplinari:

R-SHAPE DREN PER UN’AZIONE DRENANTE

Composto da Power Up Dren, attivatore drenante; Wrapping Harmony, avvolgimento lipodren; Dren Up Massage, crema massaggio drenante; Dren Up Cream, crema azione drenante, disponibile nel formato homecare. Questo percorso che contribuisce a rinforzare i tessuti, contrastare il ristagno dei liquidi e di accumuli adiposi, agisce attraverso l’uso sinergico di selezionati ingredienti quali Niosoma Rutina e Magnololo, Cardo mariano, Fumaria officinale, ed estratti di Centella, Edera, Meliloto, Mirtillo.

R-SHAPE PhC PER UN’ AZIONE MODELLANTE

Che comprende Power Up PhC, attivatore modellante; Olea PhC, olio da massaggio modellante; PhC Up Cream, crema ad azione modellante, per il mantenimento domiciliare. Un’azione che contrasta gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzate, regala una silhouette più definita e dona alla pelle compattezza ed elasticità grazie al pool di ingredienti attivi come Fosfatidilcolina e Carnitina, gli oli di Karitè, Caffè, Oenothera, Iperico e Wintergreen e fitosteroli da Colza.

R-SHAPE SLIM PER UN’AZIONE SNELLENTE

Composto da Power Up Slim, attivatore snellente; Slim Up Massage, burro massaggio snellente. Corpo più snello, forme ridisegnate e nuova energia alla pelle devitalizzata grazie alla for- mula a base di Adipotrap, Fucus, Guaranà, burro di Karité, estratti di Arnica e Kigelia.

R-SHAPE TON PER UN’AZIONE TONIFICANTE

Che, invece, comprende Power Up Ton, attivatore tonificante; Wrapping Wellness, avvolgimento lipoton; Ton Up Massage, crema massaggio tonificante e, in formato homecare, Ton Up Cream, crema ad azione tonificante. Un’azione che migliora la compattezza, l’elasticità e il tono cutaneo. I preziosi ingredienti quali Ton Booster, estratti di Kigelia, Arnica ed Echinacea, perfezionano l’aspetto della pelle, regalandole una texture vellutata.

La linea si completa con i prodotti di R-SHAPE PRO, cosmetici in grado di favorire un siologico ricambio cellulare, potenziare e personalizzare qualsiasi trattamento, rendendo la pelle idratata, compatta e rinnovata.

R-SHAPE PRO si compone di Purple Body Mask, maschera gel avvolgente dalla piacevole sensazione di freschezza; Crispy Body Scrub, esfoliante corpo (anche in formato homecare); Wrapping Chalk, calco avvolgente in grado di potenziare le funzionalità del trattamento. Per l’homecare la linea si completa con Satin Body Oil, un olio corpo setificante per una pelle morbida e compatta.

www.revivre.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni