Time to detox

15 gennaio 2018

Stress, fumo, smog, raggi UV e l’accumulo di tossine minacciano quotidianamente l’equilibrio della pelle, creando danni ossidativi ed esercitando una progressiva azione disidratante che compromette l’elasticità, la compattezza e la luminosità del tessuto cutaneo.

Una pelle bella, fresca e senza imperfezioni ha bisogno di respirare e questo avviene solo se la liberiamo da impurità e tossine.

La risposta Revivre è Detoderm, una linea per purificare in profondità e riequilibrare la pelle.

Nata nei Laboratori di ricerca e sviluppo dell’azienda, a base di principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e di ingredienti di altissima qualità, la linea Detoderm, è adatta per riequilibrare e purificare tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili ed è completata da prodotti specifici per ridurre le imperfezioni cutanee. Detoderm è ideale per preparare la cute a rispondere a successivi trattamenti di bellezza, moltiplicandone le performance.

I prodotti che non contengono alcool, parabeni e tensioattivi aggressivi, sono disponibili sia per uso professionale sia per il mantenimento domiciliare.

Due Kit per soddisfare ogni esigenza della pelle

Le formulazioni dei cosmetici  DETODERM KIT TRATTAMENTO PURIFICANTE sono arricchite con Essenze Detox, Argilla Nera dall’azione seboregolatrice, Gluconolattone dall’effetto esfoliante, Betaina dall’attività idratante e Aloe Vera dalla proprietà lenitiva, per purificare la pelle in profondità, migliorarne la respirazione eliminando l’accumulo delle impurità e regalare al viso un aspetto sano e luminoso.

Detoderm Kit Trattamento Purificante si compone di: Purifying Mousse, detergente per pelli impure e oleose, arricchita con Gluconolattone, Succo d’Aloe e Betaina, che promuove delicatamente l’esfoliazione cutanea e libera i pori, restituendo una pelle levigata e reidratata; Purifying Scrub in gel, un prodotto dall’azione esfoliante intensiva ideale per pelli impure e oleose che regala una pelle dall’aspetto più levigato, omogeneo e luminoso; Gocce purificanti (Arom DT), ideali per ottenere una profonda azione di dermopurificazione e il massimo dello splendore della pelle; Purifying Mask, maschera cremosa all’Argilla Nera ad azione assorbente e purificante per pelli impure e oleose, arricchita con burro di Karitè; Purifying Cream per minimizzare la lucidità della zona-T e uniformare la grana della pelle. A base di essenze purificanti, estratto di Aloe, e sostanze “mattificanti”, questa crema riequilibra la cute evitando l’effetto lucido.

DERMOPURA KIT TRATTAMENTO ANTI IMPERFEZIONI è, invece, il trattamento seboregolarizzatore per ridurre le imperfezioni cutanee e per trattare pelli normali che manifestano imperfezioni in momenti particolari.

Grazie a una formulazione a base di estratti vegetali accuratamente selezionati e miscelati con oli essenziali, riduce le imperfezioni cutanee del viso e svolge un’azione calmante e purificante. Una linea adatta anche per trattare efficacemente la cute maschile.

Dermopura Kit Trattamento Anti Imperfezioni si compone di: Gocce purificanti (Arom DP), ideali per ridurre le imperfezioni della pelle e rimuovere i punti neri; Dermopura Mask, una maschera a effetto purificante e astringente che elimina il sebo in eccesso e le impurità; Dermopura Cream che combatte le imperfezioni cutanee, svolge un’attività purificante ed è adatta a pelli grasse e impure. A base di Acido Azelaico ed estratto di Propoli, questa crema migliora l’aspetto della pelle liberando i pori.

www.revivre.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni