Expo 2015 e la grande bellezza

23 luglio 2015

Mai come in questo periodo la nostra rivista si rivela in sintonia con lo spirito del tempo: stiamo vivendo l’eccezionale stagione di Expo 2015, e, anche se è presto per tracciare un bilancio, sappiamo già che l’Esposizione Universale certamente si è rivelata, per tutti coloro che l’hanno visitata, un’esperienza ricca di emozioni e sensazioni, una vera festa per gli occhi e per tutti i sensi.

Passeggiare tra i padiglioni dei Paesi espositori è come fare un viaggio sensoriale in atmosfere, culture, usanze, colori e sapori, presentati con straordinaria ricchezza di soluzioni architettoniche e tecnologiche, a dimostrare quanto la creatività e la fantasia viaggino oltre ogni confine.

Noi di MABELLA, in questo numero, parliamo di bellezza e tecnologia, focalizzando l’attenzione sull’importanza di conoscere e applicare nella maniera più professionale i protocolli di utilizzo di apparecchiature e prodotti, per dare ad una clientela sempre più informata ed esigente un servizio ad alto contenuto di professionalità, requisito indispensabile per rimanere competitivi in un mercato in costante evoluzione, dove è necessario muoversi con mente ed occhi aperti, senza mai smettere di crescere e di imparare.

Questo e molto altro su questo numero e sul nostro portale www.mabella.it. Seguiteci anche su Facebook, per rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gli eventi e le news del nostro settore. MABELLA tiene in forma la vostra professione.

Buona lettura

Annamaria Scicchitani

MabellaEdizioni