Rassodamento, rimodellamento e ringiovanimento

29 giugno 2018

Maximus REVIVE è un’avanzata soluzione per viso e corpo, studiata per assicurare risultati evidenti in termini di rimodellamento corporeo, riduzione degli inestetismi della cellulite, skin tightening e diminuzione delle rughe, e regalare così una nuova forma alla silhouette e un aspetto più sano e giovane alla pelle.

Il trattamento TriLipo® combina la Radiofrequenza Tripolare con l’Attivazione Muscolare Dinamica (DMA) di ultima generazione e permette di trattare i quattro strati cutanei: epidermide, derma, grasso e tessuto muscolare. Il riscaldamento selettivo e focalizzato degli strati superficiali e profondi della pelle e del tessuto adiposo sottocutaneo, generato dalla RF Tripolare, ha lo scopo di stimolare il rimodellamento del collagene, incrementare l’attività dei fibroblasti e accelerare il metabolismo del grasso con benefici immediatamente visibili e risultati a lungo termine.

L’attivazione Muscolare Dinamica, invece, favorisce la circolazione sanguigna e migliora il drenaggio
linfatico incoraggiando l’efficace ossigenazione e disintossicazione del tessuto.

La tecnologia DMA agisce attraverso una simultanea pressione interna e esterna che consente il rilascio di grasso liquido dalle cellule adipose, diminuendone la dimensione per ottenere un’efficace riduzione della circonferenza, un’ottimale rassodamento cutaneo e rimodellamento corporeo.

Questa tecnologia raggiunge il tessuto muscolare, rafforzandolo e tonificandolo, esaltando così la bellezza naturale della pelle e inoltre stimola l’organismo a un rapido drenaggio del grasso in modo sicuro ed efficace, senza causare spiacevoli fastidi. Maximus REVIVE è dotato di 3 manipoli pensati per trattare tutte le zone del corpo, garantendo sempre il massimo comfort sia per l’operatore, ma soprattutto per la cliente.

Nello specifico, il manipolo Small è studiato specificamente per lavorare sul viso, dove è fondamentale uno strumento di dimensioni ridotte, che vada ad agire direttamente sugli inestetismi più nascosti e difficili da modellare, mentre il Medium e il Large sono ideati per svolgere l’azione su zone più ampie, come pancia, gambe e braccia, tonificando i tessuti e attivando il rimodellamento del corpo. Per efficaci trattamenti viso antiageing una soluzione è DIVINE™.

Questa apparecchiatura è dotata di due tecnologie VoluDerm™ e Ultrasound™. VoluDerm™ RF con microaghi, permette la rigenerazione del derma medio e dell’epidermide, conferendo un evidente rassodamento della pelle e una volumizzazione dermica, senza dolore e senza tempi di inattività. È un trattamento che eroga RF attraverso micro aghi per volumizzare lo strato dermico.

Tale processo stimola il corpo alla naturale produzione di acido ialuronico, nuovo collagene ed elastina. I risultati sono significativi, specialmente nelle aree notoriamente difficili da trattare come collo, contorno occhi e labbra. Gli ultrasuoni di Ultrasound™, invece, migliorano sensibilmente l’assorbimento dei principi attivi nella pelle grazie all’incremento del metabolismo cellulare e della circolazione sanguigna che favoriscono l’idratazione cutanea, aiutando a ridurre i pori dilatati e ad alleviare il gonfiore intorno agli occhi.

www.lumenisbeauty.it

a cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni