L’esperienza al servizio dell’innovazione: Venus Concept con MB Divisione Cosmetica - mabella.itmabella.it

L’esperienza al servizio dell’innovazione: Venus Concept con MB Divisione Cosmetica

25 maggio 2018

Venus Concept, da sempre impegnata nello sviluppo e nella ricerca di nuove tecnologie, sceglie MB Divisione Cosmetica per la distribuzione di Venus Freeze Plus, un’apparecchiatura che combina Radiofrequenza Multipolare Dinamica e Campi Magnetici Pulsati grazie alla tecnologia brevettata (MP)2.

Con questa partnership Venus Concept si propone di rafforzare la propria presenza in Italia affidandosi alla capillarità della rete di vendita di MB Divisione Cosmetica Spa, uno dei più importanti player del settore della cosmetica professionale che vanta rapporti consolidati con i Centri Estetici e gli Istituti di Bellezza più esclusivi della penisola. L’azienda “made in Italy” investe anche significativamente nella formazione ed è in grado di erogare, nel Centro Formativo di Sassuolo, 50 corsi l’anno per un totale di quasi 2.000 ore di formazione.

“Siamo molto orgogliosi di aver intrapreso questa collaborazione con Venus Concept” – dichiara Mario Gibertini, Presidente di MB Divisione Cosmetica Spa – “Operiamo in questo settore da oltre 30 anni: il mercato dell’estetica ha bisogno di essere guidato e affiancato da aziende solide, innovative, serie.  Abbiamo trovato in Venus Concept tutte queste caratteristiche, per noi imprescindibili per avviare una partnership e assicurare ai nostri Clienti tecnologie, prodotti e servizi di assoluta qualità, che garantiscano loro new business. Sono certo – sostiene infine Gibertini – che la tecnologia di Venus Freeze Plus metterà i Centri Estetici in condizione di esprimere al meglio la propria esperienza e professionalità”.

“Questo accordo di distribuzione” – conclude Riccardo Battista, CEO di Venus Concept Italy – “è frutto di una precisa strategia di espansione commerciale che portiamo avanti dal 2015. Siamo certi che presidiare il settore dell’estetica professionale affidando la distribuzione di Venus Freeze Plus a un’azienda solida e affidabile come MB Divisione Cosmetica si rivelerà una scelta vincente. Questa partnership nasce dall’obiettivo comune di fornire la migliore tecnologia per i trattamenti di Body Shaping e Anti Aging agli Istituti di bellezza italiani”.

www.venusconcept.com

a cura di Annamaria Scicchitani

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni