Grazie alla preziosa partnership con Confartigianato Vicenza – Categoria Estetica, Mabella consentirà a tutte voi estetiste di comunicare con l’associazione attraverso una nuovissima rubrica intitolata Invia/Ricevi. Questa iniziativa, impostata in chiave di domanda e risposta, si propone di approfondire gli argomenti più sentiti che riguardano voi, professioniste del settore e la vostra imprenditorialità, attraverso le risposte degli esperti dall’associazione di categoria.

Il tema del mese di dicembre 2017/gennaio 2018

APERTURE DEI CENTRI ESTETICI NEI GIORNI FESTIVI

Gli orari di apertura dei centri estetici devono essere fissi o in funzione delle reali esigenze del cliente? Ritenete che debbano essere rimossi gli obblighi – previsti per le attività artigiane – di chiusura in orari notturni e nelle domeniche e giorni festivi, o trovate corretto che siano preservati ritmi di vita e giorni di festa? Nel ruolo di estetiste e spesso anche di mamme e casalinghe, non è facile destreggiarsi tra orari di vita e di lavoro: ma ad esempio sotto le festività natalizie, molti centri estetici chiedono autorizzazione ai Comuni per tenere aperto 7 giorni su 7. Che ne pensate? Diteci i vostri quesiti.

Se hai delle domande, se desideri approfondire l’argomento oppure dare il tuo parere, scrivi all’indirizzo redazione@mabellaedizioni.it

Come fare a inviare le vostre domande rispetto al tema del mese?

  1. Sulla newsletter quindicinale inviata da Mabella, verrà comunicata la tematica del mese da approfondire, in merito alla quale potrete rivolgere le domande.
  2. Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo redazione@mabella.it.
  3. La redazione girerà le domande a Confartigianato Vicenza – Categoria Estetica per l’opportuna risposta: per motivi di spazio verranno selezionate solo 4 domande tra tutte quelle pervenute.
  4. Sulla rivista Mabella (nella pagina studiata ad hoc) e sul portale www.mabella.it, in un’area dedicata, alla quale si accederà dalla home page, saranno pubblicate le domande (di cui al punto 4) e le risposte di Confartigianato Vicenza – Categoria Estetica.
Chiudi il menu