Dissetare la pelle in estate - mabella.itmabella.it

Dissetare la pelle in estate

16 luglio 2018

Con la bella stagione, il sole e il caldo, è fondamentale fare dei trattamenti mirati almeno una volta alla settimana, per mantenere la pelle del viso sempre luminosa e bella. Per questo motivo Jemis ha scelto proprio l’estate per lanciare la sua nuova linea Jemis Beauty Mask, compostada 4 maschere monouso in TNT e una maschera in silicone.

Le maschere monouso in tessuto non tessuto, un materiale professionale che non scivola e garantisce la penetrazione del principio attivo molto più profonda rispetto alle normali maschere, è composta
da:

Maschera idratante

Ricca di collagene marino, è una maschera a idratazione immediata che aiuta a favorire il benessere della pelle in profondità, rendendola più elastica, lucente e rigenerata sin dalla prima applicazione.

Maschera Purificante Antismog

Ha due funzioni: protegge dallo smog e purifica in profondità le pelli impure, grazie all’hydropom, principio attivo innovativo ottenuto dalle bucce di pomodoro raccolto in Italia e alla Moringa Oleifera, una pianta tropicale conosciuta fin dall’antichità per le sue proprietà disintossicanti.

Maschera Effetto Botox

Ha all’interno un siero con formulazione particolare che mima la tossina botulinica e ripara i danni dovuti all’avanzare degli anni, è quindi rimpolpante, liftante, riempitiva e stirante. Dopo l’applicazione il viso è da subito visibilmente più giovane.

Maschera Antiage

A base di acido ialuronico, idrata e nutre attenuando rughe e i segni d’espressione, contrasta i danni cellulari causati dai radicali liberi e protegge dall’invecchiamento precoce. Sin dalla prima applicazione la pelle è più morbida, setosa e liscia.

Come le altre 3 maschere monouso TNT è da tenere in applicazione per circa 20 minuti. La Maschera in Silicone a differenza delle altre, non ha principi già presenti all’interno, può quindi essere lavata e riutilizzata con 3 metodologie differenti: a freddo, ha un effetto rilassante e decongestionante, fornisce un’immediata sensazione di benessere, soprattutto dopo una lunga esposizione al sole.

Inoltre, tonifica la pelle intorno agli occhi, riducendo la visibilità delle rughe e attenua il gonfiore (e con esso anche le borse e le occhiaie); a caldo, migliora la circolazione sanguigna e riduce gli spasmi muscolari. In questo modo, la pelle riceve il nutrimento necessario, si rigenera e i pori si dilatano; al naturale, si può utilizzare durante l’applicazione di una crema viso effetto maschera, per evitare che i principi evaporino e per garantirne l’efficacia in profondità!

Tutte le Jemis Beauty Mask si adattano alla perfezione alla forma di ogni viso, sono estremamente comode da indossare e non creano alcun fastidio durante il trattamento.

www.jemis.it

a cura di Camilla Barni

Scopri tutte le novità

MabellaEdizioni