Al momento stai visualizzando Beautech presenta Integraline, la linea di integratori alimentari naturali

Beautech presenta Integraline, la linea di integratori alimentari naturali

Beautech presenta Integraline, la linea di integratori alimentari naturali per controllare il peso e potenziare la dieta mediterranea.

Integraline è una gamma completa di integratori alimentari sviluppata appositamente per implementare e potenziare una dieta equilibrata come quella mediterranea che nel 2010 è stata riconosciuta dall’Unesco come patrimonio immateriale dell’umanità.

A base di ingredienti naturali come mirtillo, vaniglia, chia, cacao, avena, mandorla, zafferano, sciroppo di riso e fibre, Integraline garantisce l’apporto di nutrienti funzionali al fabbisogno alimentare e aiuta a controllare l’equilibrio del peso corporeo e il senso di fame. 

 La linea Integraline è composta da:

DECOTTI: molto pratici perché non necessitano di infusione e specifici per le differenti esigenze di ognuna: Detox 01, Dren 02, Slim 03 e Tonic 04.

CAPSULE Before e MASTICABILI Break: ideali per favorire il metabolismo di carboidrati e grassi, e ridurre la fame nervosa.

MUESLI CRUNCHY: a base di ribes rosso, avena e mandorla, ricco di fibre e ferro per contribuire alle normali funzioni digestive, cognitive e del sistema immunitario.

SMOOTHIE in polvere da miscelare a yogurt greco, latte vegetale o per cucinare sfiziose ricette. Tutti i benefici e il gusto di ingredienti naturali quali: mirtillo, matcha, chia e cacao.

Integraline contiene le sostanze funzionali di avena, mandorla , mirtillo , matcha, chia, cacao, oltre a Satiereal® e ID-alG. Satiereal® è il solo estratto di stigma di zafferano coperto da brevetto mondiale per il controllo della sazietà e la perdita di peso. È una specifica combinazione di crocina, picrocrocina e safranale da Crocus sativus L. dell’area del Mediterraneo, che lo rendono unico e ancora più efficace.

Satiereal® è in grado di regolare l’appetito svolgendo un ruolo attivo a livello dei SRI (Serotonin Reuptake Inhibitor) con conseguente riduzione della fame associata all’ansia, allo stress e ai relativi spuntini “compulsivi”. Test clinici hanno evidenziato una significativa e progressiva diminuzione del peso corporeo in 8 settimane di assunzione, con un calo medio di 1 kg della massa grassa, un importante calo dell’appetito (-84%), della voglia di ingerire cibo (-55%) e in particolare di dolci (-78%).

 ID-alG invece è un preparato concentrato derivante da alghe brune (Ascophyllum nodosum) ricco di polifenoli marini e di iodio naturale, capaci di inibire il 77% delle amilasi (responsabili del metabolismo dei carboidrati) e il 63% delle lipasi (responsabili del metabolismo dei lipidi). L’inibizione di questi due enzimi digestivi chiave del metabolismo permette di ridurre l’assimilazione di carboidrati e grassi responsabili dell’incremento di peso, in quanto responsabili di accumulo a livello viscerale e corporeo. Test clinici hanno dimostrato una diminuzione della circonferenza vita di 2,4 cm in 8 settimane. Dopo 16 settimane, il grasso viscerale e addominale è visibilmente diminuito.