Winter solutions

7 novembre 2017

L’inverno per la pelle è uno dei momenti più delicati dell’anno ed il metodo Elizabeth Arden PRO offre soluzioni efficaci per contribuire a invertire i danni dei radicali liberi e proteggere la pelle dal loro attacco, mantenendo la pelle radiosa e in equilibrio.

L’inverno mette a dura prova la pelle del viso, esponendola continuamente alle aggressioni del freddo, del vento, dell’umidità e dell’inquinamento atmosferico. L’epidermide ha quindi bisogno di protezione, pulizia e nutrimento per conservare tono e compattezza e la stagione invernale è un periodo cruciale ed ideale per la riparazione dei danni provocati dai radicali liberi, ma soprattutto per permettere alla pelle di affrontare l’inverno.

 

 

Il programma Elizabeth Arden PRO Winter Solution prevede 5 Skincare Steps che concentrano la loro azione su esfoliazione, correzione, idratazione, protezione e valorizzazione.

STEP 1 – PREPARAZIONE

L’esfoliazione della pelle durante i mesi freddi è la chiave per la sua salute: l’Invigorating Face & Body Scrub rende la pelle morbida e dona un aspetto più fresco e giovanile. Gli Alfa Idrossiacidi e le sfere di polyethylene correggono ed esfoliano chimicamente e fisicamente, garantendo un risultato ideale.

STEP 2 – CORREZIONE

Cellular Recovery Serum con DNA Enzyme Complex™ permette alla pelle di mantenere il suo vigore ed un livello di nutrimento adeguato, anche quando la stagione ed il clima non aiutano. Adatto a tutti i tipi di pelle, è un prodotto completamente naturale che lavora per aiutare a correggere il danno dai Radicali Liberi sul DNA.

STEP 3 – ESFOLIAZIONE

Grazie ai nuovi Elizabeth Arden PRO Peel Pads è possibile eseguire anche a casa un semplice e veloce trattamento 2/3 volte a settimana, che offre alla pelle la potenza di selezionate miscele a base di Alfa e Beta Idrossiacidi che in 60 secondi liberano la superficie cutanea favorendo nell’immediato radiosità, purificazione e minimizzazione della visibilità dei pori e nel lungo periodo benefici volumizzanti, idratanti e leviganti, potenziando i risultati del proprio regime skincare.

STEP 4 – IDRATAZIONE

Un alto livello di idratazione consente alla pelle di proteggersi; l’utilizzo di una crema idratante, quotidianamente, aiuta a creare una barriera di protezione tra la pelle e gli agenti esterni che ci circondano. I prodotti idratanti Elizabeth Arden PRO offrono un efficiente sostegno e la soluzione al problema può essere un buon programma idratante a base di Alfa Idrossiacidi, Acido Ialuronico e Ceramidi con l’Intense Hydrating Cream che tratta delicatamente la pelle, con la cura particolare necessaria per normalizzare le sue condizioni durante l’inverno.

STEP 5 – PROTEZIONE

Trascurare la pelle in un periodo apparentemente non dannoso dal punto di vista dell’azione dei raggi UV, può essere un errore imperdonabile che espone la cute al rischio di inestetismi futuri. A completamento di ogni percorso quotidiano con Elizabeth Arden PRO quindi si consiglia l’applicazione del Triple Protection Factor SPF50 per il viso e del Triple Protection Factor Lipbalm SPF30 per le labbra, specificatamente progettati per offrire una potente azione di protezione anche dai Radicali Liberi e dal danno al DNA.

Se il desiderio della cliente inoltre è quello di ricevere consigli ancora più personalizzati, viene in soccorso il trattamento di Benvenuto: uno studio completo della pelle, degli obiettivi di azione e delle necessità attraverso il quale gli esperti Elizabeth Arden PRO valuteranno le condizioni cutanee e costruiranno un progetto di trattamento mirato al raggiungimento degli obiettivi di correzione e prevenzione.

Grazie alla profonda comprensione della scienza cosmeceutica più avanzata e all’uso di ingredienti dalla tecnologia innovativa, Elizabeth Arden PRO si prende cura della pelle ogni stagione dell’anno.

Elizabeth Arden PRO ha studiato anche nuovi cofanetti Limited Edition per costruire ancora più facilmente il programma skincare più adatto per le vostre clienti.

www.ElizabethArdenPRO.it

www.beautypartner.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni