Voce alle esperienze

Voce alle esperienze

Più visibilità al brand e ai clienti. Questo l’obiettivo della strategia Esthelogue. Il bilancio delle nuove attività messe in campo è positivo, come raccontano le operatrici stesse

Per Esthelogue si sta concludendo un anno molto importante e il nuovo assetto aziendale, annunciato a inizio 2019, comincia a dare i suoi frutti. Tra gli obiettivi il principale era: più visibilità a marchio e clienti. Grazie agli importanti investimenti in comunicazione, marketing, assistenza tecnica, beauty trainer, front-office e logistica e al grande impegno da parte di tutto lo staff, i risultati sono giunti prima del previsto: dopo soli 8 mesi le risposte sono estremamente positive.

I centri che hanno scelto le tecnologie Esthelogue hanno potuto contare su un servizio post-vendita dedicato che li ha accompagnati passo passo nella formazione e nel lancio di quanto acquistato, e sono tantissimi gli operatori che, giunti nella sede di Calenzano o negli showroom di Milano e Roma per i corsi di formazione non volevano più andare via tanto si sentivano a “casa”…

Il progetto marketing On-Boarding, che include numerose attività modellate sulle esigenze dei centri estetici, ha previsto importanti sponsorizzazioni sui canali social di punta, mentre il sito www.esthelogue.com è stato rinnovato come immagine e comunicazione ma soprattutto come efficacia. Tutti i protagonisti sono stati coinvolti: azienda, operatrici, team marketing e clienti finali, ed è per questo che è risultato vincente. Dopo questa premessa, è giusto che a parlare sia chi ha vissuto direttamente questa esperienza…

Centro Estetico Elios – Foligno (PG)

Titolare: Silvia Vitali

Ci occupiamo di estetica da 19 anni. Da settembre siamo passate all’epilazione laser con MeDioStar Monolith. Consiglio Esthelogue a tutte le mie colleghe: mi hanno supportata in modo globale, a partire dalla formazione che ci ha rese autonome, sicure e preparate per poter lavorare con una tecnologia così potente. Siamo seguite con grande disponibilità e competenza anche sul marketing, con proposte di azioni mirate. Il progetto On-Boarding ci ha dato visibilità e per il lancio della tecnologia ci ha assistito una loro Beauty Trainer: è stato un grande successo! Sono super soddisfatta!

Evolution Wellness – Lugano, Svizzera

Titolare: Domenica Astone

Abbiamo iniziato a collaborare con Esthelogue nel 2016 e oggi, con il lancio di B-Star, siamo rimaste molto soddisfatte per il supporto ricevuto, soprattutto per le nuove attività di marketing, con la creazione di grafiche attraenti e tutto il progetto On-Boarding: questo aiuto costante ci incoraggia a promuovere con successo tutti i trattamenti del nostro istituto. Consigliamo Esthelogue per tutto: tecnologie, formazione, assistenza tecnica, uso di apparecchiature, marketing e relativo supporto.

LUCIA Estetica Donna – Torre Annunziata (NA)

Titolare: Lucia Sorrentino

Siamo nati nel 1995 e da sempre mettiamo la nostra esperienza al servizio di clienti molto esigenti. Consiglio vivamente alle mie colleghe Esthelogue in quanto sinonimo di competenza e professionalità, nonché garanzia di qualità. Le tecnologie utilizzate, nel nostro caso MeDioStar NeXT PRO e B-STAR, hanno dimostrato di essere affidabili nei risultati. Il marketing sin dall’inizio ci ha seguiti passo passo. La formazione è impeccabile, il supporto tecnico è sempre a disposizione. Con tutto lo staff Esthelogue si instaura un rapporto d’amicizia.

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