Viso radioso e “senza grinze”

23 novembre 2017

A capodanno, più che mai, si desidera arrivare con una pelle perfetta. Per ottenere questo risultato bisogna pensarci per tempo.

Repêchage ha messo a punto Triple Action Peptide Mask, la nuovissima maschera domiciliare efficace in 10 minuti, ad azione liftante e botox-like che sfrutta un’esclusiva infusione di 4 diversi peptidi, puro filtrato d’alga ed estratti botanici.

Ideale per tutti i tipi di pelle, questa maschera dall’azione idratante, rassodante, illuminante regala un viso radioso e “senza grinze”. Triple Action Peptide Mask racchiude i preziosi principi attivi di Acetyl Hexapeptide-8 ad azione liftante botox-like distende linee profonde e rughe d’espressione; di Palmitoyl Tripeptide-1 che stimola la produzione di collagene; di Crisina che accentua la luminosità dell’incarnato; di Filtrato algale: fonte naturale di 12 vitamine incluse B12, C, E, K e Beta Carotene, 18 amminoacidi, 42 oligoelementi, acidi grassi essenziali ed acido alginico.

Un alleato indispensabile per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno all’insegna della pura bellezza; una maschera express dai risultati immediatamente percepibili da utilizzare in ogni momento dell’anno e tutte le volte in cui si desidera “sfoggiare” un viso impeccabile.

ISTRUZIONI

Dopo aver deterso la zona con la formulazione detergente più adatta alla tipologia di pelle, aprire la confezione e distendere la maschera su tutta la superficie del viso.

Rimuovere la pellicola di carta, sistemare la maschera affinché aderisca completamente alle linee del viso e lasciare in posa per 10 – 15 minuti.

Dopo il tempo di posa, rimuovere la maschera senza risciacquare, ed utilizzarla per eliminare eventuali eccessi. Proseguire con il siero Repêchage® C-Serum® Seaweed Filtrate e con la crema Repêchage® Hydro-Complex® PFS. Utilizzare la mattina o la sera. Applicare una volta o due alla settimana per rivitalizzare l’aspetto della pelle, prima di un evento speciale, oppure la mattina prima del make-up. 

INGREDIENTI CHIAVE

Palmitoyl Tripeptide-1: Riduce la comparsa di rughe.

Palmitoyl Tripeptide-5: Aiuta la pelle ad apparire più liscia, alla vista e al tatto.

Palmitoyl Tetrapeptide-7: Riduce la comparsa di rughe e linee sottili, rende la pelle più soda e tonica.

Acetyl Hexapeptide-8: Legandosi all’acqua aiuta a ridurre la comparsa di rughe distende rughe e linee d’espressione grazie ad un effetto liftante “botox-like”.

Laminaria Digitata: Filtrato algale ottenuto grazie ad una metodologia esclusiva di estrazione che preserva inalterate le proprietà idratanti delle alghe. E’ una fonte naturale di 12 vitamine incluse B12, C, E, K e Beta Carotene, 18 amminoacidi, 42 oligoelementi, acidi grassi essenziali ed acido alginico.

Succo di foglia di Aloe Barbadensis (Aloe Vera): Ingrediente idratante che contiene più di 200 sostanze nutritive, tra cui 20 minerali, 20 amminoacidi, 12 vitamine ed enzimi.

Estratto di semi di Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorla dolce): Biopolimero di proteine di mandorle dolci. Forma una pellicola liscia ed elastica, che contribuisce a ridurre la visibilità di rughe e linee sottili. Aiuta a rendere la pelle più liscia.

Crisina: Composto naturale estratto dal favo degli alveari che contribuisce ad accentuare la luminosità della pelle.

 www.repechage.it

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni