Viso perfetto anche d’estate

19 aprile 2017


Durante i mesi estivi
apparire belle al naturale è il desiderio di ogni donna. Una conquista difficile ma non irraggiungibile. Il viso, la parte più esposta alle aggressioni degli agenti esterni e anche ai raggi solari, per risultare fresco, luminoso e senza imperfezioni ha necessità di qualche piccolo segreto correttivo. In questo senso, saper scegliere il make-up è fondamentale, poiché nel periodo estivo fissare il trucco diventa quasi una mission impossible.

Con la nuovissima collezione Sublime, PatriciaMi regala una risposta make-up ultra performante per sublimare la bellezza. I cosmetici di questa linea, dal prezioso formulato, si fondono perfettamente con l’incarnato, nutrono la pelle, la proteggono e ne migliorano la qualità. Secret Glow Cream è una crema illuminante, pigmentante e perfezionante con una texture leggera e modellabile, rilascia gradualmente il perlato durante l’applicazione per un risultato uniforme ed extra luminoso. Inoltre, ricca di vitamina E, Secret Glow Cream svolge anche un’attività idratante, antiossidante ed è ideale per far risplendere le pelli più chiare, preservandone la naturalità.

Per delineare meglio gli zigomi e ottenere l’effetto “baciata dal sole” la collezione Sublime propone My Cupid 12, una terra bi-colore abbronzante, impalpabile e leggera in grado di sottolineare i tratti del volto e donare un colorito perfetto. Questa terra, in una combinazione di due colori, cattura la luce, risalta l’abbronzatura ed esalta l’incarnato.

I prodotti della linea Sublime, così come tutti i cosmetici PatriciaMi, sono orgogliosamente made in Italy. Nascono da formulati preziosi, sviluppati selezionando ingredienti di alta qualità. Non contengono Parabeni per il totale rispetto della sensibilità cutanea.

Le referenze PatriciaMi si possono trovare solo nei migliori Centri Estetici, Istituti di Bellezza, Centri Benessere, SPA e Coiffeurs.

www.patriciami.it

MabellaEdizioni