Vetrina che fare

14 aprile 2017

E’ disponibile l’e-book “Vetrina che fare” di Francesca Zorzetto.  Nasce dall’esperienza dell’autrice , come trainer & consulente di visual merchandising . Il focus è come allestire una vetrina, esempi pratici e criteri adatti ad ogni settore, estetica compresa.  Il tempo di attenzione che dedichiamo a una vetrina è 13-15 secondi, deve essere un amore a prima vista! L’obiettivo trasformare i passanti in clienti o aumentare l’ingressi dei clienti che già vi conoscono. Come? Con i criteri di allestimento descritti nell’e-book e coinvolgendo le emozioni dell’osservatore. In “Vetrina che fare” , scoprirete come realizzare una vetrina multi-sensoriale un allestimento.

Siete curiosi? Scaricate gratuitamente l’e-book quihttp://www.milanretailstore.com/ebook-visual-merchandising-vetrina-che-fare/?utm_source=rivista&utm_medium=mabella&utm_campaign=promo_banner

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni