Venus Concept: un viso rinnovato

3 ottobre 2016

Per illuminare e donare alla pelle nuova compattezza e affrontare l’inverno con un incarnato uniforme e dalla texture sana, Venus Concept – azienda nordamericana leader nel settore della Medicina Estetica non invasiva – propone il trattamento Venus Viva™.

Questa Radiofrequenza nanofrazionata di ultima generazione garantisce risultati incredibili in poche sedute e si propone come alternativa alle procedure laser o chimiche abbattendone dolore, tempi di recupero e i comuni rischi di pigmentazione post trattamento (PIH).  Venus Viva™ è una soluzione dalla massima efficacia e minima invasività adatta ad ogni tipo di pelle e fototipo, in grado di migliorare in modo rapido e visibile inestetismi come discromie, rughe, pori dilatati e cicatrici su viso, collo, décolléte e mani.

La sua attività terapeutica può essere estesa anche al trattamento di smagliature.

La consolle Venus Viva™ è dotata di due diversi applicatori che sfruttano tre tecnologie innovative brevettate da Venus Concept: NanoFractional RFcon SmartScane (MP)2

Applicatore Venus Viva™ con NanoFractional RF™ e SmartScan™

applicatore-venus-vivatm-con-nanofractional-rftm-e-smartscantmL’Applicatore Venus VivaTM può essere utilizzato, con intensità diverse, per trattamenti di refresh cutaneo o skin resurfacing, per attenuare rughe, esiti cicatriziali da acne e cicatrici.

Il viso ritrova luminosità, l’incarnato si uniforma e assume una texture levigata. La combinazione delle due tecnologie NanoFractional RF™ e SmartScan™ garantisce un’applicazione di energia sicura, omogenea e modulabile secondo diversi livelli di ablazione dell’epidermide e coagulazione del derma, per un trattamento personalizzabile e subito efficace.

Trattamento Profondo: l’Applicatore Venus VivaTM consente di agire con efficacia su rughe profonde, lassità cutanea, cicatrici ed esiti cicatriziali da acne. Ideale anche su rughe periorali e palpebre.

Applicatore Diamond Polar™ con tecnologia (MP)2  

applicatore-diamond-polartm-con-tecnologia-mp2Venus Viva™ con Applicatore Diamond Polar e tecnologia (MP)2 , garantisce un trattamento di Skin tightening sicuro su ogni tipo di carnagione; adatto a trattare viso, collo e décolleté, comprese le zone delicate e difficili da raggiungere come quella perioculare e mandibolare.

L’applicatore, che sfrutta la tecnologia (MP)2 con RF multipolare e campi magnetici pulsati, distribuisce l’energia in profondità e riscalda i tessuti in modo omogeneo, conferendo luminosità e tono sin dalla prima seduta.

MabellaEdizioni