Valorizza l’ovale del viso con Primaluce Exforadiance di Bioline Jatò

13 settembre 2016

In casa Bioline Jatò, la linea Primaluce Exforadiance è nata con l’obiettivo di restituire al viso una pelle luminosa e levigata, tonica e dal colorito uniforme. Questaprimaluce-exforadiance-active-peel-fluido-20-bioline-jato linea cosmetica esclusiva valorizza l’ovale del viso, sempre più provato dal passare del tempo e dall’azione degli agenti esterni, grazie a un processo sequenziale di rinnovamento cutaneo che sfrutta in modo sinergico e complementare le funzionalità estetiche e i diversi tipi di azione di Poli Idrossiacidi (PHA) e Alfa Idrossiacidi (AHA), combinandoli efficacemente con il White Complex, un complesso schiarente di origine vegetale.

Durante i mesi di settembre e ottobre, due novità verranno ad arricchire la gamma, ampliando la collezione di peeling professionali già disponibili e garantendo, in conseguenza, una maggiore personalizzazione ed efficacia del trattamento. Le quattro referenze della linea si distinguono per una diversa percentuale di Alfa Idrossiacidi (AHA). La prima novità è il Fluido 20 Activepeel Esfoliante (AHA 20%) le cui formulazione offre il giusto equilibrio tra l’efficace azione esfoliante dell’Acido Glicolico e l’azione più mite dell’Acido Lattico, oltre all’Acido Mandelico, all’agente addolcente e all’estratto di Carruba.

L’Acido Lattico, grazie alle sue maggiori dimensioni molecolari, permette di ottenere un peeling più delicato, nel rispetto delle pelli più sensibili. Consigliato per un’azione esfoliante chimica delle pelli couperosiche, giovani e delicate, è anche indicato come preparazione ai trattamenti a concentrazioni più elevate di AHA e come prodotto esfoliante nei trattamenti viso Bioline.

primaluce-exforadiance-activepeel-esfolianteLa seconda novità è il Fluido 50 Activepeel Esfoliante (AHA 50%) in cui la massima concentrazione di AHA esercita un’azione cosmetica esfoliante mirata, ideale per pelli che presentano evidenti segni di invecchiamento, come rughe profonde e macchie, impurità, ipercheratosi e aspetto spento. La concentrazione bilanciata di Acido Lattico, Glicolico e Mandelico, in sinergia con l’agente addolcente e l’estratto di Carruba, lo rendono un prodotto di massima efficacia per una marcata azione antietà globale, nel rispetto della fisiologia cutanea.

Ideale per tutti i tipi di pelle, il Fluido 40% Esfoliante Idratante con PHA 15% (Gluconolattone, Acido Lattobionico), AHA 25% (Acido glicolico,primaluce-exforadiance-esfoliante-idratante-bioline-jato Acido lattico) e agente addolcente, innesca il processo sequenziale di peeling estetico graduale, per effettuare un peeling graduale e progressivo a lenta cessione. È il pro dotto indispensabile per abituare la pelle all’applicazione del Fluido 40% Esfoliante Illuminante AHA e per ottenere i massimi risultati nel protocollo Primaluce. Il Fluido 40% Esfoliante Illuminante con AHA 35% (Glicolico, Lattico, Citrico, Mandelico), AHA estratti da Frutto della Passione, Ananas e Uva 5% e agente addolcente, invece, presenta un mix e una concentrazione di principi attivi differenti, dalle proprietà estetiche mirate, che lo rendono indicato per continuare e potenziare l’azione attivata dal Fluido 40% Esfoliante Idratante. Favorisce l’eliminazione delle cellule cornee iperpigmentate su ogni tipo di pelle.

primaluce-exforadiance-bioline-jato-1Gli altri prodotti professionali della linea Primaluce Exforadiance sono: Gel Detergente Esfoliante Rinnovante con PHA-AHA, Estratti di Mimosa e Avena, un gel detergente delicato ideale per detergere la pelle in profondità ed eliminare ogni traccia di trucco e impurità. Facilita il naturale processo di rinnovamento cutaneo rendendo la pelle più morbida e più permeabile ai prodotti che si applicano nelle fasi successive. Lozione tonica normalizzante, la Lozione Rinnovante Illuminante con PHA-AHA, estratti di Limone, Giglio e Hamamelis, riequilibra e addolcisce la pelle per una maggiore efficacia di trattamento. Fondamentale per completare la neutralizzazione dei due fluidi al 40% e ripristinare il film idrolipidico, il Siero Compensatore con Acido Ialuronico e NMF, arricchito di attivi addolcenti e idratanti, riequilibra l’epidermide e dona immediato comfort e benessere. La Crema Rinnovante Schiarente con AHA, AHA e PHA Booster, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karitè, è stata appositamente studiata per il massaggio in cabina. Ricca di vitamine e principi attivi emollienti, nutrienti, rinnovanti e riequilibranti, prolunga nel tempo l’attività cosmetica degli AHA e PHA. Infine, la Maschera Schiarente Illuminante con AHA, Acido Ialuronico, Ossido di Zinco e Pantenolo, favorisce un ottimale rinnovo cellulare e svolge un’azione illuminante, restituendo alla pelle un aspetto più chiaro e uniforme.

www.bioline-jato.com

MabellaEdizioni