Unghie da corsa

8 giugno 2015

In pochi e semplici passi, grazie all’alta qualità dei Colour Gel Emmi-Nail si ottengono delle nail art perfette e durature. Le unghie risulteranno morbide e idratate.

Passo 1

Prepariamo le unghie naturali spingendo le cuticole e rimuovendo lo strato lipidico con una lima a grana fi ne. Spolveriamo con un pennello piatto applichiamo un leggero strato di gel di adesione Xtreme Gel di base 2 minuti in Lampada UV. Stendiamo e lavoriamo il Gel trifasico per donare la giusta bombatura. Lasciamo 2 minuti in lampada UV, eliminiamo lo strato di dispersione, limiamo la fi nitura con lima trapezio grit 100/180.

Emmi-Nail2

Passo 2

Applicare sul letto ungueale con il Pennello Premium Emmi-Nail a punta dritta e di grammatura 4, uno strato di Colour Gel Emmi Red, un gel particolarmente coprente di leggera viscosità, ideale per nailart. Polimerizzare sotto lampada UV per 120 secondi. Eliminare lo strato dispersivo con High-Gloss Cleaner di Emmi-Nail, particolarmente adatto per ammorbidire e idratare unghie e cuticole.

Passo 3

Con la Lima Buffer 100/180 opacizzare l’unghia dell’anulare di entrambe le mani. Con il Pennello Nail-Art 9 mm procedere alla realizzazione delle linee di contorno del disegno fi nale utilizzando il colore acrilico bianco ad asciugatura rapida di Emmi-Nail

Emmi-Nail4
Emmi-Nail

Passo 4

Riempire il disegno sempre con il colore acrilico bianco e con Pennello Nail-Art 9 mm realizzare i quadretti e riempirli con l’acrilico nero Emmi-Nail ultra coprente e ad asciugatura rapida.

Passo 5

Terminato il disegno rifi nire con una linea di brillantini Diamond Emmi-Nail per un effetto ancora più sgargiante. Applicare il sigillante Chiaro di Emmi-Nail e polimerizzare sotto la lampada UV per 120 secondi. Eliminiamo lo strato di dispersione con Cleaner Emmi-Nail.

Emmi-Nail1
Emmi-Red

Per questa nail art è stato utilizzato il Colour Gel Emmi Red, un gel ultra coprente, di leggera viscosità ideale per lavorazioni di nail art. Per eliminare lo strato dispersivo, l’High-Gloss Cleaner è particolarmente adatto e grazie alle sostanze nutritive contenute le unghie e le cuticole risultano morbide e idratate. Per la nail art sono stati utilizzati i colori acrilici nelle tinte del bianco e del nero che garantiscono perfezione nei tratti e alta copertura

www.emmi-nail.de

MabellaEdizioni