Unghie al top

17 maggio 2017

Un prodotto dalle caratteristiche uniche per regalare bellezza alle unghie avendone il massimo rispetto

Semipermanente. La proposta Faby è Lacquering. Quali sono le peculiarità di questo gel?

Lacquering è un progetto ambizioso cominciato cinque anni fa. Con questa linea abbiamo proposto al mondo nail un gel semipermanente assolutamente innovativo, realizzato con tecnologia di ultima generazione, che permette di avere nuove performance grazie alla sua formula TPO Free. Un prodotto che è stato sottoposto a innumerevoli test e che si è rivelato unico e di altissima qualità.

In quanti colori è declinato Lacquering Gel?

Faby offre una gamma di 66 colori che spaziano dai colori nude semitrasparenti ai rosa, dagli arancio ai rossi bordeaux, dal viola scurissimo al nero, non mancano i colori moda e quindi i gialli, gli azzurri, i verdi nelle diverse nuance e ovviamente anche i glitterati. Ogni colore Lacquering Gel ha sempre il suo corrispettivo in versione smalto. E poi come non citare Lacquering Gel “ Zero “ TPO Free, un semipermanente, protettivo e rinforzante, esclusiva tecnologia che unisce le proprietà di calcio e vitamine E e B5 per una ricopertura trasparente e resistente.

Lacquering offre una veloce polimerizzazione, ma quanto è importante la lampada con cui si lavora?

Abbiamo creato la Lampada Faby led proprio per dare massima performance, confort e sicurezza al servizio semipermanente. Una lampada potente che, grazie ai Led schermati, non crea nessun problema alla pelle e permette di polimerizzare Lacquering Gel molto velocemente in modo uniforme, garantendo un risultato incredibile e mantenendo altissimo lo standard di sicurezza.

Capire il prodotto e saperlo utilizzare al meglio è fondamentale nell’ottica della customer satisfaction. Ci parla della formazione?

Assolutamente, un prodotto va capito nelle sue peculiarità, nelle sue performance per poterlo usare al meglio e soddisfare tutte le esigenze e problematiche che spesso incontriamo nell’eseguire i trattamenti nei centri nail. L’applicazione di Lacquering richiede professionalità e precisione nell’applicazione come solo le professioniste sanno fare. Grazie alla continua formazione che Faby offre attraverso il suo staff tecnico, nei centri Faby in tutte le città italiane, stiamo raccogliendo grandi soddisfazioni. E’ bello vedere le tecniche del nail crescere e allo stesso tempo divertirsi con il loro lavoro. A questo proposito colgo l’occasione per ringraziare il nostro team per la professionalità, la pazienza e la disponibilità nello spostarsi da una città all’altra infondendo sicurezza e passione alle nostre clienti che già utilizzano Lacquering Gel e dando tutte le informazioni per conoscere e applicare il protocollo Faby a quelle che lo useranno in futuro, in modo da consentir loro di avere sempre risultati di eccellenza.

www.fabynails.com

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni