Una ventata di freschezza

2 marzo 2018

Da anni siamo impegnati nella realizzazione di un progetto editoriale che risponda sempre più puntualmente alle vostre esigenze e sia ricco di contenuti per poter essere davvero il vostro compagno di viaggio.

Siamo consapevoli che nel nostro lavoro giornalistico l’immobilismo non paga, soprattutto oggi, dove i mezzi di informazione sono variegati e fruibili in più modalità. Partendo da questo presupposto ci siamo immaginati un restyling del giornale nell’ottica di una maggior funzionalità e fruibilità.

Un new concept al quale abbiamo lavorato, ma non da soli! Vi abbiamo ascoltate, abbiamo raccolto le vostre osservazioni e i vostri stimoli. La risposta è nella rivista che avete tra le mani.

Con questo numero di Mabella ci presentiamo a Cosmoprof con una ventata di freschezza! Una nuova grafica vi accompagnerà nella lettura permettendo un’esperienza ancor più piacevole, chiara e coinvolgente. Un magazine tutto al femminile sottolineato anche dal delicato tocco di rosa cipria che esalta ogni pagina.

E’ cambiata anche la geografia delle rubriche, che vede meglio organizzati i contenuti.

Nuove grandi firme hanno arricchito la nostra già ampia rosa di contributori per permettervi di approfondire gli argomenti a voi più cari e contribuire all’arricchimento della vostra formazione. E continueremo in tal senso a cercare nuove fonti e nuove collaborazioni per voi!

Con questo numero tutto nuovo vi aspettiamo a Cosmoprof Worldwide Bologna (padiglione 41/A – stand A11 – ingresso Costituzione), ansiosi di sapere cosa ne pensate e per far tesoro delle vostre opinioni, poiché quello che auspichiamo è che questo mercato, che oggi inizia a far intravvedere timidi, ma costanti, segni di crescita possa svilupparsi in modo sano ed essere davvero un’opportunità per tutti.

Buona lettura

Anna Scicchitani

Attraverso questo codice QR potrete facilmente accedere alla pagina per acquistare il vostro biglietto scontato per il Cosmoprof.

Annamaria Scicchitani