La ricostruzione unghie rapida e resistente con Estrosa

22 Gennaio 2019

Per una ricostruzione unghie rapida e resistente Estrosa presenta al mercato nails i nuovi prodotti “2Dual Form” e “Gelly 3D”, due plus immancabili e vantaggiosi per una nail art perfetta in cabina.

La ricostruzione unghie con i nuovi prodotti Estrosa

I nuovi prodotti Estrosa offerti al mondo nails per la ricostruzione sono tanto semplici quanto innovativi. Permettono di creare una nail art in tempi molto ridotti, senza rinunciare alla qualità e all’estetica del lavoro.

Le originali nail tip2Dual Form” permettono di realizzare forme rifinite e naturali con semplicità e rapidità e rappresentano un aiuto validissimo per chi è ancora inesperto. Con questo metodo la limatura sparisce quasi del tutto. Le forme2Dual Form”, realizzate in varie misure, vestono perfettamente l’unghia naturale facendo sì che il prodotto si posizioni correttamente. Grazie alla linguetta per presa facilitata e alle linee guida presenti sulla form stessa, consentono di misurare perfettamente la lunghezza e di realizzare senza errori sia forme quadrate sia a mandorla. Le nail tip “2Dual Form” sono realizzate in materiale PP completamente trasparente che le rende resistenti e riutilizzabili.

Gelly 3D” è un gel tissotropico costruttore trasparente ad alta densità che facilita le fasi di ricostruzione dell’unghia naturale, anche nei casi di onicofagia. Compatibile con tutti gli articoli Estrosa, può essere applicato su tutte e cinque le unghie in un’unica volta, risparmiando tempo e prodotto. “Gelly 3D” è ideale per allungamenti estremi, forme speciali e per correggere la forma in fase di refill. Aiuta a eliminare le imperfezioni delle unghie naturali e le rende perfette e resistenti. La sua formulazione non provoca reazioni di calore nella fase di polimerizzazione. Utilizzando il gel si ottiene la massima precisione anche per la pinzatura nella fase di “pinching”. Il prodotto è disponibile in tre nuance: clear, camouflage ed intensive white. Estrosa consiglia l’utilizzo dei gel “Gelly 3Dsuperior professional con le nuove “2Dual Form” per un’eccezionale manicure.

La ricostruzione unghie sotto la guida di Estrosa

La ricostruzione unghie sotto la guida di Estrosa risulterà un semplice e veloce lavoro grazie alle tecnologie2Dual Form” e “Gelly 3D”. Per realizzare un’ottima ricostruzione basta applicare lo strato di gel all’interno della “2Dual Form” lavorandolo con precisione e decisione, per poi trasferire il lavoro sull’unghia naturale. La loro ottima densità, unita alla praticità della “2Dual Form” consentiranno di modellare perfettamente l’unghia.

Per approfondire la tecnica di ricostruzione con “Gelly 3D” e “2Dual Form” è possibile partecipare al corsoForme da Salone”: www.estrosacademy.it

www.estrosa.it

A cura di Rosanna Bassi

Scopri tutte le novità 

MabellaEdizioni