Una marcia in più

Una marcia in più

Dopo il fortunatissimo esordio a Cosmoprof Bologna 2019, Ebrand Italia riconferma la sua presenza all’edizione 2020 come azienda di rilievo nel settore dell’E-commerce dedicato alla vendita di forniture per l’estetica professionale.

Con Certificazione Aiab e in esclusiva solo per centri estetici e SPA, Ebrand presenterà a Cosmoprof 2020 BioCromia: una grande novità relativa alla linea cosmetica professionale Advance Pro. Un trattamento full body basato sullo straordinario utilizzo del colore in cosmesi. Grazie alla formulazione originale ed esclusivamente naturale, questa nuova linea di trattamenti è concepita per stimolare anche la sfera sensoriale, che renderà la seduta in istituto un vero e proprio rituale per il corpo e per la mente con cui stupire le clienti.

Durante la manifestazione Ebrand Italia ha in programma continue dimostrazioni da parte dei tecnici specializzati del comparto cosmetico, ma anche del settore nails.

Proprio dal mondo del colore sono in arrivo diverse novità dedicate al settore con l’aggiunta di nuove referenze alla linea di smalti semipermanenti, gel UV/ led e Acrygel, firmate Evo Nails. Novità assoluta sarà la presentazione della linea di smalti tradizionali professionali 7 Free nelle stesse nuance degli smalti semipermanenti Evo Nails. Inoltre, la nuova collezione primavera – estate Fairy Wings, sia in versione smalto semipermanente che tradizionale, la quale aggiungerà alla vasta gamma ben 5 nuove tonalità; infine verrà presentata la nuova polvere acrilica Filler Powder, per una manicure impeccabile.

Ebrand Academy

Altra grande riconferma saranno le dimostrazioni del trattamento epilatorio Wonderlax, arricchito di una nuova formulazione ultra-delicata con fragranza esotica al cocco, per il quale quest’anno si sono svolti numerosi corsi di formazione in tutta Italia grazie al progetto Ebrand Academy. Nell’angolo dedicato al Private Label sarà possibile creare la linea di cosmetici personalizzata e naturale, insieme a tecnici specializzati.

Ebrand Italia è presente a Cosmoprof 2020 Padiglione 30 Stand A70/B69