Una bellezza a 360°

27 aprile 2017

Da sempre l’essere umano aspira alla bellezza ed è soddisfatto soltanto quando essa può essere esaltata. Il desiderio di bellezza non è un concetto astratto e per appagarlo è necessario lavorare sia sul corpo, sia sullo spirito al fine di trovare la sicurezza e l’equilibrio emotivo.

Prendersi cura del proprio corpo è certamente uno degli step fondamentali per stare bene. Ma in che modo? Molto spesso la cosmetica tradizionale prende in considerazione solo la parte estetica, dai laboratori Revivre, invece, nasce un modo rivoluzionario per amare il proprio corpo, ritrovare sé stessi e conquistare il benessere psicofisico. Si tratta di Sensorial, una speciale linea corpo sensoriale che amplia la visione del trattamento estetico, integrando la componente emotiva e spirituale. Sensorial prende ispirazione dall’antica filosofia cinese Yin e Yang, che rappresenta le parti imprescindibili della vita di ogni essere umano, le due metà complementari di cui è formata ogni caratteristica della persona. Sulla base di questo concetto Revivre ha creato due metodi: Sensorial BeYin, dalla delicata profumazione a base di Rosa e Ribes nero e Sensorial BeYang, un’evasione sensoriale al profumo di Tuberosa e Gardenia.

Due trattamenti sensoriali di bellezza per accompagnare la persona in un nuovo rituale di benessere.

SENSORIAL BE-YIN – Rosa Nera e Ribes Nero è un trattamento sensoriale di bellezza, dalla delicata profumazione a base di Rosa e Ribes nero e si compone di: BE-Yin Smooth – Olio da massaggio multisensoriale che consente un piacevole massaggio distensivo e rilassante grazie alla presenza di delicati oli vegetali quali l’olio di Mandorle dolci e Crusca di Riso. Idrata e nutre in profondità regalando una piacevole sensazione sulla pelle; BE-Yin Silky – Gel marino esfoliante. La sua formulazione a base di estratti marini, nutre, ammorbidisce e idrata la pelle eliminando le impurità e le cellule morte. La delicata profumazione a base di Rosa e Ribes nero amplifica l’aspetto sensoriale con il suo caldo e avvolgente aroma; BE-Yin Emotion – Bagno doccia multisensoriale a base di tensioattivi delicati, microsferule di Acido Ialuronico e Burro di Karitè, per una perfetta pulizia e idratazione del corpo. BE-Yin Velvet – Olio spray per il corpo, dotato di una texture leggera e setosa. Ideale per tutte le pelli, dona morbidezza, nutrimento e idratazione, grazie alla presenza di microsfere di Acido Ialuronico a basso peso molecolare.

SENSORIAL BE-YANG – Tuberosa e Gardenia è un trattamento sensoriale di bellezza, dalla delicata profumazione a base di Tuberosa e Gardenia, per accompagnare in un nuovo rituale di benessere. Sensorial Beyang si compone di: BE-Yang Smooth – Olio da massaggio multisensoriale che consente un piacevole massaggio distensivo e rilassante grazie alla presenza di delicati oli vegetali quali l’olio di Mandorle dolci e Crusca di Riso. Idrata e nutre in profondità regalando una piacevole sensazione sulla pelle; BE-Yang Silky – Gel marino esfoliante. La sua formulazione a base di estratti marini, nutre, ammorbidisce e idrata la pelle eliminando le impurità e le cellule morte. La delicata profumazione a base di Tuberosa e Gardenia amplifica l’aspetto sensoriale; BE-Yang Emotion – Bagno doccia multisensoriale a base di tensioattivi delicati, microsferule di Acido Ialuronico e Burro di Karitè, per una perfetta pulizia e idratazione del corpo; BE-Yang Velvet – Olio spray per il corpo, dotato di una texture leggera e setosa. Ideale per tutte le pelli, dona morbidezza, nutrimento e idratazione, grazie alla presenza di microsfere di Acido Ialuronico a basso peso molecolare.La sua profumazione inebria i sensi.

www.revivre.it

MabellaEdizioni