Un viaggio negli anni ’70

Un viaggio negli anni ’70

Day Trippin’ è la collezione Orly creata per celebrare lo stile di vita leggero e spensierato delle luminose giornate di sole primaverile. Sei nuovi colori per viaggiare con la fantasia, in un sognante mondo vintage, alla riscoperta degli anni ‘70.
La nuova collezione per la primavera 2021 si compone di una luminosa palette di colori créme e shimmer, caratterizzati da una equilibrata alternanza di toni caldi e freddi. Le avvolgenti nuances giallo zafferano, terracotta e turchese, ispirate agli anni ‘70, sono il punto di partenza per un viaggio ricco di avventure.

La collezione comprende: Can you Dig It? un sofisticato rosso mattone intenso; Kitsch you Later, un luminoso arancione mozzafiato; Here Comes the Sun, un giallo zafferano super chic; Happy Camper, un luminoso verde acqua; Let the Good Times Roll, un elegante blu petrolio; Feeling Foxy, un freddo e profondo blu notte.
La collezione, che colora la primavera grazie alle sue nuance ispirate ai favolosi e caleidoscopici anni ’70, è disponibile nelle versioni smalto semipermanente GelFx e smalto professionale. La nuova collezione è acquistabile nella pratica confezione Duo Pack Special Pair, per creare il match perfetto tra lo smalto professionale e il GelFX.

Leggi anche l’articolo Ricostruzioni e allungamento sempre più veloci

La nuova collezione è acquistabile nella pratica confezione Duo Pack Special Pair, per creare il match perfetto tra lo smalto professionale e il GelFX. Orly GelFX è un sistema smalto gel che garantisce una manicure brillante e a lunga durata, rinforzando contemporaneamente le unghie naturali. Cleanser, Primer e Basecoat sono infusi di Vitamine, antiossidanti A ed E per migliorare il benessere dell’unghia, mentre la Pro Vitamina B5 ne protegge la naturale struttura. Caratterizzati da una formula professionale, gli smalti Orly vantano un’alta pigmentazione per offrire una copertura perfetta con due soli strati di colore. Sono contraddistinti dalla 12 Free Formula che garantisce l’assenza di 12 sostanze nocive normalmente incluse nella maggior parte degli smalti tradizionali in commercio. Sono inoltre vegan friendly e non testati su animali.

Leggi anche La corretta rimozione del prodotto

www.orlyitalia.it

Nails & Make Up – Leggi tutti gli articoli