Un servizio SPA indispensabile per mani e piedi

20 ottobre 2016

Cambiano le stagioni, cambia il modo di prendersi cura di sè. Con l’arrivo dei primi freddi, infatti, le mani perdono il loro naturale splendore e iniziano a screpolarsi più facilmente, mentre i piedi vengono intrappolati in scarpe chiuse, tacchi vertiginosi e calzature imbottite. In questo periodo, negli Istituti iniziano ad essere sempre più richiesti servizi ad hoc e trattamenti mirati. Per questo è importante prepararsi a proporre alle clienti le soluzioni più adatte e i prodotti indispensabili da portare sempre con sé.

mabella-pro-cnd-2Per le mani, CND™ consiglia di proporre il servizio SPA Manicure con maggior frequenza, proprio per andare ad eliminare le cellule morte, idratare in profondità e nutrire la pelle secca o screpolata. In più, raccomanda l’utilizzo quotidiano di prodotti quali la crema mani e l’olio idratante per le cuticole per mantenere i benefici dei servizi e il giusto livello di idratazione. La linea CND™ propone una gamma completa di prodotti sia per il trattamento in Istituto sia per la rivendita la cui combinazione garantisce due principali risultati: clienti soddisfatte e fidelizzate e un aumento dei guadagni.

Quando si propone il servizio nails e ci si prepara a vestire le unghie dei colori di tendenza, è importante partire dalla giusta base e lo SPA Manicure può giocare un ruolo fondamentale. Quattro semplici step per un percorso di bellezza completo, due formulazioni esclusive e due fragranze diverse: Bright Citron™ e Gardenia Woods™.

Bright Citron™ regala luminosità alla pelle grazie all’azione combinata delle proprietà idratanti del Miele e quelle purificanti del Kaffir Lime e si caratterizza per una energica fragranza di Pompelmo rosa e Ambra.

Gardenia Woods™ dona un’incredibile morbidezza alla cute grazie agli estratti di Camomilla che incontrano l’efficacia purificante del Sandalo, in un mix esclusivo dalle note floreali di Gardenia e Gelsomino.

Ideali per la rivendita, sono invece il SolarOil™ e le Scentsations™. Il primo è il pluripremiato olio per cuticole CND™ che, grazie alla sua ricca miscela di oli pregiati fra cui Jojoba e Mandorle dolci, combinati alla vitamina E, garantisce un perfetto livello di idratazione e nutrimento quotidiano alle unghie. Le seconde sono creme mani aromaterapiche idratanti dai profumi armoniosamente combinati che vengono assorbite rapidamente dalla pelle lasciandola morbida e fresca.

Per le unghie più problematiche e danneggiate, è invece importante consigliare un prodotto ristrutturante come RESCUE RXx™, il trattamento a base di proteine della Keratina che ripara le unghie già in una settimana e dona loro un aspetto più sano e bello.

mabella-pro-cnd-1Passiamo ai piedi… E’ ormai noto quanto sia importante, soprattutto nelle stagioni più fredde, dove sono sempre chiusi e stretti in calze, scarpe e stivali, donarvi qualche attenzione in più e una pausa di benessere dedicata. Per questo, è utile proporre ed abituare le clienti ad effettuare con cadenza fissa un servizio SPA Pedicure.

La linea CUCUMBER HEEL THERAPY™ garantisce intensa idratazione per i piedi in un esclusivo viaggio dalla potente azione lenitiva e decongestionante. Un trattamento SPA rigenerante che riduce le callosità e le durezze grazie all’azione degli Alfa Idrossiacidi, ripara la pelle secca e screpolata, rivitalizza e rinfresca. E dopo il trattamento in Salone è importante suggerire l’utilizzo quotidiano del Trattamento Intensivo CUCUMBER HEEL THERAPY, una emulsione idratante intensiva a base di estratti di Cetriolo, Camomilla, Allantoina e Aloe che ripara e rigenera la pelle secca e screpolata sui talloni e in altre zone del corpo, idrata in profondità e lenisce.

www.cndshellac.it

MabellaEdizioni