Un nuovo rituale di bellezza ispirato alla natura

16 maggio 2017

Nel mondo della cosmetica, e non solo, c’è una tendenza in forte evoluzione: sono i prodotti naturali. Un trend che, anno dopo anno, impatta su una clientela sempre più ampia e attenta.

Elgon, azienda italiana specializzata in cosmetica professionale per capelli, ha creato Elgon Green, una gamma di prodotti haircare dal cuore verde, completata dalla proposta di un trattamento professionale rigenerante per il viso.

Tissue Face Mask, con puro acido ialuronico di origine bio–tech, è una maschera professionale in tessuto non tessuto, indicata per tutti i tipi di pelle e studiata per migliorare la cute del viso.

Composta da materie prime certificate Cosmos Natural, Natrue, Ecocert e Icea, Tissue Face Mask idrata e contribuisce al rinnovamento cellulare della pelle del viso, prendendosi cura anche delle pelli più delicate, soprattutto nei mesi più freddi, aiutando così la naturale difesa della cute.

Basta applicarla sulla pelle pulita e lasciarla in posa per circa 10/ 15 minuti per poi rimuoverla delicatamente massaggiando la pelle fino al completo assorbimento dell’eventuale eccesso di prodotto.

www.elgoncosmetic.com

 

MabellaEdizioni