Un regalo esclusivo

Un regalo esclusivo

Manca quasi un mese a Natale, un Natale che come sempre saprà portare quel pizzico di magia che fa bene alla mente e al cuore. Si riscopre la voglia dei trattamenti corpo, che con il freddo diventano dei veri e propri momenti di relax e benessere da ritagliarsi tra i vari impegni quotidiani. C’è sicuramente voglia di cambiamento e concretezza. Per tutti gli istituti che sentono questa esigenza e hanno voglia di dare una svolta e un’impennata al proprio lavoro, Panestetic propone Eosonic Evolution, un’apparecchiatura performante che, grazie alla sua sofisticata tecnologia, consente di dare grandi risultati in totale relax, sia per il cliente che per l’operatore. Uno dei segreti vincenti di Eosonic è proprio la sua capacità di lavorare senza operatore, in completa autonomia, andando a lavorare sul rimodellamento, la tonificazione e la riduzione delle adiposità. Una volta posizionati gli 8 trasduttori e programmata l’apparecchiatura, la cliente può essere infatti lasciata sola in cabina per la sua sicurezza e quella dell’operatore.

Leggi anche l’articolo Ripartiamo dal viso

Eosonic Evolution combina l’effetto di 8 trasduttori, veri e propri computer che lavorano in autonomia, con l’azione mirata di manipoli di ultima generazione, attraverso i quali si possono trattare gli inestetismi nel dettaglio. I traduttori effettuano 4 azioni multiple in modo sinergico tra loro e sono:
• Shaping Wave, una tecnologia basata sulla emissione di onde energetiche anelastiche, in grado di generare una stimolazione meccanica che genera un aumento del metabolismo basale;
• LLLT (Low Light Laser Therapy) che sfrutta i fotoni emessi dalla luce per rigenerare e disintossicare le cellule, con un effetto rigenerante sui tessuti ed un’azione antiage nelle zone più critiche, senza dolore né calore. Funge, inoltre, da acceleratore del metabolismo basale;
• Radiofrequenza la tecnologia che, grazie alle onde elettromagnetiche, tonifica i tessuti e favorisce la sintesi di nuovo Collagene, donando maggiore luminosità alla pelle; • Radiofrequenza Fraxel Fredda che esercita un’attività stimolante sui recettori cellulari per l’incremento del metabolismo, favorisce il drenaggio e aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite.

Leggi anche l’articolo Depilazione definitiva? di Panestetic

Per completare l’opera di rimodellamento corporeo, Eosonic Evolution offre inoltre due manipoli dinamici: Shaping Wave, il cui compito è ridefinire le zone più difficili da trattare, e i manipoli Dynamic Draining progettati per un drenaggio profondo dei liquidi corporei in eccesso, grazie all’azione esercitata dalle campane. L’azione sinergica di tutte queste tecnologie permette di creare un trattamento personalizzato, offrendo un percorso di bellezza, mai monotono, completamente indolore e soprattutto efficace. Una tecnologia innovativa che, con il massimo del comfort, permette di raggiungere il risultato sperato, qualunque esso sia, a prescindere dalle forme.

www.panestetic.com

Beauty & Technology – Leggi tutti gli articoli