Un progetto cosmetico che rispetta l’ambiente

7 aprile 2015

display testerBoho Gree Revolution è un prodotto distribuito in Italia in esclusiva da Laboratoires BeWell S.r.l., e propone una vasta gamma di prodotti per il make-up che regalano alle donne risultati di alta qualità in termini di tenuta, idratazione e colore ma soprattutto di rispetto nei confronti dell’ambiente. Infatti con Boho Green Revolution è importante essere belle ma con intelligenza e rispetto, principi questi ultimi che si ritrovano in alcune azioni di responsabilità sociale e ambientale che contraddistinguono i prodotti:foto 3

– si utilizzano ingredienti naturali e bio, senza parabeni né siliconi; i prodotti rispettano i disciplinari Cosmebio e Qualité France.

– i contenitori dei prodotti e i mobili per l’esposizione sono concepiti in modo ecologico e realizzati con materiali trattati da filiera di riciclo.

emailing-beaute-minceur5-IT-prospect– propongono prodotti con confezioni più piccole rispetto alle classiche, per evitare degli imballaggi inutili.

– per alcuni prodotti (come le matite) propongono un formato più piccolo rispetto allo standard per poterle rivenderle a prezzi accessibili.

– non praticano test sugli animali, come attestato dalla certificazione OneVoice.

– i mobili per l’esposizione sono assemblati da lavoratori diversamente abili. Questa attività permette loro di condurre uno stile di vita autonomo.

VERNIS A ONGLES BOHO TOP DISPLAY– scelgono dei collaboratori locali per contribuire allo sviluppo sociale e economico dei territori e ridurre l’inquinamento del trasporto.

– versano l’1% degli introiti a delle associazioni impegnate nella protezione dell’ambiente.

– hanno ricevuto il sostegno della Slow Cosmetique, un’associazione con un impatto ecologico e etico fondato sulla volontà comune di promuovere un consumo naturale, sano e responsabile della cosmesi.

www.laboratoiresbewell.com

 

 

MabellaEdizioni