Un ornamento di carattere

Un ornamento di carattere

di Rosanna Bassi

Donna estroversa, forte, anticonformista. Smalto che non è semplice accessorio, ma un segno distintivo. E’ la nuova collezione Character di Faby, come ci spiega Fabiana Viale.

Qual è la novità d’autunno in casa Faby?

La nostra grande novità è la nuova collezione Character, composta da sei tonalità calde e passionali pensate per la stagione invernale. La donna, come sempre, è al centro del nostro mondo, è colei che ci ispira e ci guida nella scelta dei colori. Fulcro di questa collezione è il suo carattere, ovvero quell’insieme di caratteristiche uniche e speciali che rappresenta la vera natura di un individuo, lo identifica e lo rende diverso da tutti gli altri.

Pensiamo che la Donna Faby, con la sua personalità, possa aprire le porte del mondo ma è grazie al suo carattere estroverso, forte, anticonformista e deciso che può mantenerle aperte. Ogni donna si può identificare in una o più tonalità della collezione Faby Character ed è seguendo questo percorso che lo smalto diventa da semplice accessorio a vero e proprio segno distintivo.

Cosa vi ha ispirati nella scelta dei colori?

Anche il mondo della moda, al quale siamo indissolubilmente legati, rappresenta per noi un’importante fonte di ispirazione. Pensiamo che la bellezza vada di pari passo con la moda, sono legate saldamente insieme. Proprio per questo, quando pensiamo ad una collezione e alla scelta dei colori, non possiamo non considerare le ultime tendenze viste sulle passerelle dei più importanti stilisti con i quali, tra l’altro, collaboriamo ormai da diversi anni in occasione delle sfilate della Milan Fashion Week. Questo ci consente di essere in linea con i trend più attuali con collezioni adatte ad ogni fashion & beauty addicted.

La collezione Faby Character è disponibile anche in versione Lacquering Gel, il semipermanente Faby a tecnologia Led facile da applicare, sicuro, di veloce polimerizzazione, a lunga durata e ad alte performance professionali. A noi di Faby piace differenziarci e offrire alle nostre clienti un servizio sempre più esclusivo e proprio per questo, in occasione della prossima collezione, abbiamo pensato ad una importante novità. Il dispaly, composto da dodici smalti, sarà disponibile in tre diverse versioni in modo da soddisfare le diverse esigenze di ciascun salone: sei colori, tre tipi di base coat e un top coat, oppure due pezzi per colore o sei smalti e sei lacquering.

Il carattere, la moda, la donna Faby. Qual è il fil rouge che li tiene saldamente insieme?

Evolversi e avere sempre uno sguardo verso il futuro è ciò che ci guida nella scelta non solo dei colori ma anche dei servizi offerti, capire le diverse esigenze delle nostre clienti è di fondamentale importanza e ci consente di offrire prodotti sempre più differenziati e performanti.