Un oceano di bellezza

Un oceano di bellezza

Le alghe sono la fonte di ispirazione e ampiamente riconosciute per le loro azioni snellenti e rassodanti. Su questi principi, Algotherm ha sviluppato un’offerta di trattamenti mirati al miglioramento della silhouette.

I trattamenti Soin Marins Silhouette si dividono in quattro distinti protocolli: Minceur, Fermeté, Légèreté e Detoxifiante. Grazie a una diagnosi personalizzata, l’algoterapeuta guida e consiglia il cliente verso il programma di trattamento più adatto al suo morfo-tipo, al fine di soddisfarne esigenze e obiettivi. Grazie al sistema di diagnosi Algotherm, l’algoterapeuta, comprenderà con precisione i bisogni della cliente e il trattamento che meglio risponde al suo bisogno. Allo stesso tempo comprenderà, con precisione, i bisogni incoscienti della cliente, quindi l’insieme di prodotti e prestazioni da usare prima e dopo il trattamento, che meglio rispondo alle necessità.

Questo trattamento include un massaggio manuale drenante e anticellulite, combinato con l’applicazione di un avvolgimento corpo, che verrà miscelato con il complesso Minceur, Fermeté, Légèreté o Detoxifiante a seconda delle necessità diagnosticate dall’algoterapista.