Un mondo di novità Estrosa

3 aprile 2015

Quest’anno Estrosa ha inaugurato un 2015 ricco di novità su tutti i fronti: dalle nuove collezioni, agli accessori, dalla nail art alla formazione.

Persistance

La novità più importante è certamente Persistance, il nuovo smalto gel semipermanente 3 in 1: un unico prodotto ALL IN ONE che unisce base, colore e lucidante in one shot. Una vera rivoluzione in termini di tempi e costi.

City Collection

Senza-titolo-1Tre colori ispirati a tre città che racchiudono il mondo della moda, della tecnologia, del colore, dello stile e del fashion: New York, Parigi e Milano. La Grande Mela si dipinge di Purple, un colore che esprime vivacità e lucentezza un po’ come le meravigliose luci che circondano i grattaceli lasciando sempre la città piena di colori. Un Blu lucente fa brillare le strade di Milano, sempre caotiche e frenetiche di giorno ma che durante la sera propongono movida e passeggiate sotto un cielo blu stellato. La romantica Parigi, tra la brioches del mattino e una camminata a Champs Elysees, regala colori tenui come il rosa pastello. Tre nuovissimi colori ultra glam che regaleranno alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro. Con la loro resistenza e lunga durata, fino a 3 settimane senza sbeccarsi, questi smalti sembrano davvero fatti apposta per le donne metropolitane che devono avere mani impeccabili in ogni situazione nonostante le corse, il lavoro, i mezzi pubblici e la vita frenetica delle grandi metropoli!

Nuova Mini Collection

mini_newCollectionLa collezione mini che vede l’ingresso di 12 nuovi colori (Pesca, Rosa Essenza, Flower, Luxury, Magenta, Scarlett, Wine, Viola, Rosè, Biscuit, Cacao Muffin e Blu Notte) nel formato mini da 7 ml: stessa qualità, stesse performance, solo un formato mini!

Autolucidanti

Senza-titolo-2Sul fronte nail art sono da citare il debutto di 3 colori autolucidanti ideati per realizzare speciali manicure artistiche, il lancio di una nuova lampada ibrida che funziona sia a UV che a Led e l’introduzione di speciali kit ricostruzione: prodotti che troveranno massima espressione in occasione dei corsi che costantemente si tengono presso la Estrosa Academy di Rimini.

Estrosa Academy

locandina-istituzionale-corsi_okLa formazione è sempre in prima linea. Estrosa ha fondato Estrosa Academy, una scuola dedicata agli operatori del settore nella quale vengono insegnate tutte le tecniche e le competenze in campo onicotecnico utilizzando i prodotti Estrosa. Un team di professioniste qualificate terranno i corsi sia per chi è entrata da poco in questo settore sia per chi invece punta sempre di più ad aggiornarsi. Tutte le informazioni sul corso potete trovarle ai seguenti link:

 

Informazioni dettagliate sui corsi: http://www.estrosa.it/it/39–‐corsi–‐estrosa

Calendario aggiornato: http://www.estrosa.it/it/content/20–‐estrosa–‐academy

MabellaEdizioni