Un concorso da Favola

16 febbraio 2015

Grazie alla collaborazione tra Gelish e Disney è stata creata la collezione ad edizione limitata “Cinderella”.

concorsoCinderellaVanmax Manicure ha ideato il concorso #manicuredaprincipessa mettendo in palio 10 biglietti omaggio per 2 persone per la prima del film il 12 Marzo. L’idea è di organizzare un concorso per cui ogni cliente che avrà fatto manicure Gelish con la Cinderella Collection si faccia una foto e la pubblichi sui social networks indicando l’hashtag #manicuredaprincipessa. Vanmax manicure srl raccoglierà tutte le foto che riceverà e le pubblicherà all’interno di un album sulla pagina Facebook Vanmax Manicure.

Partecipare al concorso è molto semplice, l’importante e seguire il seguente regolamento:

  • mettere mi piace alla pagina Vanmax Manicure su Facebook https://www.facebook.com/VanmaxManicureMilano
  • seguire su Instagram http://instagram.com/Gelish_milano
  • seguire su Twitter http://twitter.com/vanmax2015
  • pubblicare la propria foto con manicure Cinderella Collection su Facebook/Twitter/Instagram taggando con l’hastag #manicuredaprincipessa
  • indicare il nome del centro in cui è stata fatta la manicure nella didascalia della fotografia.

Le vincitrici saranno annunciate sulla pagina facebook di Vanmax Manicure e successivamente contattate mediante e-mail/telefonata tramite il centro che ha eseguito la #manicuredaprincipessa a partire dal 6 Marzo 2015 e per le successive 24 ore: i partecipanti sono quindi invitati a controllare la loro cassetta di posta elettronica e la corrispondenza in arrivo e/o il numero di telefono. La mancata risposta del vincitore entro tale termine determinerà l’impossibilità di assegnare il premio ed il subentro della riserva.

Tra tutte le foto che verranno inviate verranno selezionate 10 vincitrici con le Manicure più belle le quali riceveranno due biglietti (uno per il centro, uno per la cliente con la #manicuredaprincipessa) per assistere alla prima del film Cenerentola del 12 Marzo insieme allo staff Vanmax.

Il concorso scade il 5 Marzo 2015 fino alle ore 23,59’,59″ .

PER INFORMAZIONI: Tel. 02 84927760 oppure segreteria@vanmax.it

 

MabellaEdizioni