Un Balayage perfetto

27 aprile 2017

Il Balayage, divenuto ormai un must anche sui red carpet, è un servizio totalmente personalizzato che deve tenere conto della morfologia del viso, del colore dell’incarnato e può essere applicato su qualsiasi lunghezza, colore e tipologia di capello.

Itely Hairfashion ha studiato nei propri laboratori di ricerca una soluzione che risponde perfettamente alla necessità di questo nuovo servizio in Salone con il lancio dell’innovativa linea Sun Shades.

Prezioso assortimento

Sun Shades – Your unique balayage, esclusiva polvere decolorante ultra compatta ideale per effettuare lavori di schiaritura a mano libera quali balayage, ombre, shatush, bronde e splashlight.
La sua speciale formula a base di Olio di Argan, Olio di Jojoba e preziosi ingredienti di origine naturale, una volta miscelata con l’ossigeno, diventa particolarmente gessosa proprio per essere utilizzata senza stagnole. Le ciocche decolorate non interferiscono con il resto dei capelli per un risultato unico e un effetto tipico della schiaritura al sole. Perfetta da usare su
capelli naturali o colorati, Sun Shades permette di ottenere schiariture progressive fino a 6 toni mantenendo la fibra del capello intatta e protetta.
Hydralux, prezioso elisir di oli naturali nutrienti e illuminanti. Hydralux difende i capelli lasciandoli morbidi e setosi. L’Olio di Jojoba protegge e nutre lo stelo mentre l’olio di Argan idrata e illumina i capelli. Ideale da usare nella miscela con il decolorante per proteggere i capelli, ma ottimo da usare anche singolarmente come olio dopo l’asciugatura per donare luminosità alle lunghezze.

www.itelyhairfashion.it

a cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni