Un nuovo approccio jeunesse

6 settembre 2017

L’evoluzione dei comportamenti delle donne contemporanee rende obsoleti gli slogan anti-age: per questo Sothys ha rivoluzionato il suo approccio a questo importante segmento del mercato cosmetico.

I progressi della scienza non possono impedire completamente l’invecchiamento ma permettono di diminuire i segni del tempo. Oggi le donne desiderano diminuire visibilmente le loro rughe e correggere i segni dell’invecchiamento, ma ricercano soprattutto una pelle radiosa che restituisca ai loro visi lo splendore della giovinezza, consentendo di sentirsi più giovani dell’età reale.

Le attese della consumatrice jeunesse mettono in primo piano l’efficacia, il piacere, l’innovazione scientifica e, non ultimo, una certa idea di bellezza che coniuga scienza e natura.

Sothys ha dunque concepito un’offerta completamente rivisitata, in linea con le attese del mercato. Cardini di questa rivoluzione? Valorizzazione dell’estetista, attraverso una prescrizione detta Fil de vie™ su misura di ogni cliente; il βP3: il tri-complesso zafferano – sofora – peptidi, ultimo nato dalla ricerca avanzata Sothys: un trattamento intensivo, in cabina; soin personalizzati, completi, a domicilio.

L’innovativo βP3, l’esclusivo tri-complesso zafferano – sofora – peptidi Sothys, ha una doppia azione contro l’invecchiamento:

  1.  lotta contro lo stress ossidativo, di cui sono responsabili zafferano e sofora;
  2.  contrasta l’invecchiamento cronologico, grazie ai peptidi. Cinque Crèmes jeunesse (due delle quali offerte in due differenti textures) per proteggere il capitale di giovinezza per soddisfare le esigenze di tutte le età.

FISSARE per agire su rughe e perdita di splendore: Crème jeunesse vitalité

PROLUNGARE per agire su rughe e restituire tonicità: Crème jeunesse rides (due textures)

RISVEGLIARE per agire su rughe e rassodare: Crème jeunesse fermeté (due textures)

RISTRUTTURARE per agire su rilassamento e macchie cutanee: Crème jeunesse restructurante

RIDENSIFICARE per agire sulla perdita di vitalità: Crème jeunesse redensifiante

Gli obiettivi delle nostre clienti: proteggere la pelle giorno per giorno per preservare la sua bellezza e lottare visibilmente contro i segni dell’invecchiamento. Il plus? Fragranze leggere che consentono un perfetto abbinamento coi vostri Sérum jeunesse, dal target mirato, ovvero trattare una (o più) specifiche problematiche jeunesse della pelle (vedi Mabella n° 86, pp. 78-9).

ALLEATO INDISPENSABILE: IL TRATTAMENTO INTENSIVO IN CABINA

Il nuovo trattamento intensivo jeunesse, che affianca e potenzia l’efficacia delle Crèmes jeunesse, aiuterà ad affrontare i segni visibili dell’invecchiamento: le rughe e il rilassamento cutaneo.

Fedele alla filosofia dei trattamenti  intensivi Sothys, questo soin ultra sofisticato associa dei prodotti molto mirati a metodi di applicazione esperti. Attraverso cinque momenti chiave e non meno di otto formule specifiche, la cliente potrà sperimentare tutta l’efficacia Sothys: in un’ora e quindici minuti di relax e di trattamento nelle mani di un’esperta, per una pelle visibilmente più giovane.

Dimostra fino a 6 anni in meno con 3 trattamenti!

GLI ATOUT DEL TRATTAMENTO INTENSIVO

Un protocollo interamente rivisitato

• Più prodotti in dosi singole

• La Digi-Esthétique®, al cuore dell’efficacia e della sensorialità

• Multi-masking* (sovrapposizione di più maschere)

• Multi-zoning* (target mirato: zone diverse del volto)

• Performance

DOPO 1 SOLO TRATTAMENTO:

l’88% delle donne è soddisfatta del globale effetto anti-rughe

il 94% è soddisfatta dell’effetto rassodante

DOPO UN CICLO DI 3 TRATTAMENTI:

100% soddisfazione sul globale effetto anti-rughe

100% soddisfazione sull’effetto rassodante.

www.sothys.it  

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni