Le ultime novità firmate Matis

23 ottobre 2014

22 Ottobre 2014
All’interno della Boardroom dell’Hotel Park Hyatt di Milano, hanno sfilato le novità Matis. A presentare i prodotti della preziosa collezione Noël en Beauté 2014, Alessandro Raschellà e Barbara Rossi, rispettivamente marketing manager e responsabile della formazione MB Divisione Cosmetica del prestigioso brand.

AvantAge Nuit, una crema notte a base del Complesso Chrono Skin che agisce sui segni di fatica riparando e proteggendo la pelle dai danni causati dalla glicazione, inoltre contribuisce al rinnovamento cellulare, risincronizza il ritmo circadiano (ritmo biologico che ha una durata di 24 ore circa), stimola i geni circadiani.

Una crema notte per una pelle più giovane e luminosa al risveglio.

 

Eau Éclat Lumiére detergente micellare che elimina ogni traccia di trucco e le impurità. Il principio attivo enzimatico svolge un’azione esfoliante molto dolce per eliminare delicatamente le cellule morte e favorire il rinnovamento cutaneo.

 

Crème Lumière cosmetico per uso quotidiano che perfeziona la carnagione, ottimizza e migliora la qualità della pelle e le ridona luminosità. Il Complesso ChromoSkin agisce sui 3 cromofori cutanei visibili, fattori principali che assorbono la luce. Contribuisce a modificare la dispersione della luce sulla pelle e ne migliora la luminosità. Favorisce la produzione di Collagene per levigare la pelle e ne aumenta la capacità di riflettere la luce. Diminuisce la produzione di melanina e di emoglobina superficiale per minimizzare macchie e rossori. Il Complesso PoreSolution regola l’attività delle ghiandole sebacee, limita la produzione di sebo, minimizza i pori dilatati. Mentre i pigmenti riflettori della luce donano una luminosità immediata, permettono di minimizzare le imperfezioni e uniformare la carnagione.

 

Lotion Hyaluronic Performance grazie all’Acido Ialuronico idrata gli strati mediani della pelle e aumenta il rinnovamento cellulare ed epidermico, mentre M2R+, attivo miorilassante, decontrae i muscoli responsabili della comparsa delle rughe di espressione.

 

Les Yeux-Gel Précieux Noir Caviar, una texture dal colore nero profondo leggermente iridato d’oro, questo gel per il contorno occhi è a base dei principi attivi di Estratto di Caviale per dinamizzare il rinnovamento cellulare e contribuire a rifornire e ricaricare la pelle di minerali, Collagene Marino per rivestire l‘epidermide e rinforzare la coesione cellulare donando alla pelle maggiore resistenza e comfort e del Complesso Firmactiv, associazione di 2 attivi per dinamizzare la pelle a essere più tonica e più soda.

 

Questi cosmetici sono proposti nei preziosi Coffret Noël 2014, un cofanetto regalo da mettere sotto l’albero di Natale.


[envira-gallery id=”965″]

 

MabellaEdizioni