Tuffarsi nel colore

Tuffarsi nel colore

Per affrontare l’estate 2020 con il piede giusto, CND invita a fare un tuffo nella Collezione Nauti Nautical. Vivaci ma eleganti tonalità ispirate alle tendenze nautiche più calde di questa stagione, per far apparire le mani al meglio.

La collezione è un inno all’energia dell’estate, con sfumature sfacciate e sature. La palette è declinata in Catch of the Day, un pesca brillante; Hot or Knot, un rosso energico; Kiss the Skipper, un rosa vibrante; It’s Now Oar Never, un lillà ricco e Down by the Bae, un fresco blu costiero.

“La collezione Nauti Nautical è stata creata per rivelare l’estiva sirena interna che risiede in tutti noi – ha dichiarato Jan Arnold, cofondatore della CND -. Queste straordinarie tonalità, pronte per farci sognare le vacanze, aggiungeranno un tocco divertente e flirty a qualsiasi outfit”. Nauti Nautical è disponibile sia nella formulazione smalto semipermanente CND Shellac sia nella versione smalto settimanale CND Vinylux.
Dal 2010 a oggi eletto miglior smalto semipermanente ai Nails Readers Choice Awards, CND Shellac è lo smalto semipermanente che garantisce unghie perfette per oltre due settimane e che non richiede mai la limatura dell’unghia, né per l’applicazione, né per la rimozione. Ipoallergenico e 7 volte Free, è disponibile in oltre 170 nuance più infinite possibilità di personalizzazione di colore grazie alla tecnica del Layering. CND Vinylux, invece, è un sistema in due semplici step: Vinylux Color, smalto autoadesivo che, applicato direttamente sull’unghia naturale, assicura una perfetta adesione del colore; Vinylux Long Wear Top Coat, top coat protettivo anti-ingiallimento che, grazie alla tecnologia ProLight, si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale, per un risultato impeccabile per oltre 7 giorni

Leggi anche l’articolo Colore e idratazione alla pelle 

Oggi Vinylux è disponibile in una nuova formulazione che coniuga bellezza e trattamento. Grazie al Caring Complex, Vinylux Color e Vinylux Top Coat sono arricchiti di Keratina, olio di Jojoba e Vitamina E. Vinylux e Shellac sono inoltre dotati di un nuovo pennello Superior Brush che assicura massimo comfort al professionista e un’applicazione più semplice per la cliente finale.

www.cndworld.it