Trattamento stagionale viso ossigenante

20 maggio 2015

Con la fine dell’inverno, la pelle si rivela affaticata. Per affrontare la bella stagione, ha bisogno di un pieno di ossigeno e di vitamine. Da Sothys un trattamento primavera/estate legato alla cronobiologia per detossinare e illuminare.

Durata: 45 minuti

Questa primavera, Sothys rinnova la sua offerta con un trattamento stagionale viso ossigennante legato alla cronobiologia. La dose indispensabile di vitamine e un bagno di energia per rivitalizzare la pelle e aiutarla a preparasi per l’estate. Un trattamento dalle note golose di Guava e di Ananas, per una pelle detossinata e luminosa in soli 45 minuti.

Step 1 – Démaquillage

Per preparare la pelle a ricevere il trattamento, procedere con un démaquillage degli occhi e del viso con i prodotti adatti al tipo di pelle.

Sothys

Sothys4

Step 2 – Gommage

Applicare il Gommage Masque 2 en 1 per liberare la pelle dalle impurità. Posarlo come maschera, agisce come una vera fonte di ossigeno per la pelle. Ricco di argilla bianca, ridona morbidezza e luminosità.

Step 3 – Modelage

Realizzare un modelage con la Crème de modelage all’estratto di ananas, una crema corposa e avvolgente dalle proprietà nutrienti e idratanti, per un modelage vellutato.

Sothys5

Sothys

Step 4 e 4.1 Sotto-maschera

Applicare il sotto-maschera

Step 4.2 – Maschera

Applicare la Masque pelliculable. A base di estratto di guava, questa maschera completa il trattamento e ridona alla pelle tutta la sua luminosità.

Sothys1

Sothys3

Step 5 – Fine del trattamento

Applicare la Cure oxy-vitamines e poi la crema Sothys abituale. Se la cliente lo desidera, effettuare un touche beauté con un maquillage express con i prodotti adatti al suo incarnato.

Per prolungare a domicilioi benefici del trattamento, Sothys propone prodotti di autocura: un bagno di ossigeno, una dose di vitamine e un tocco di golosità. E novità di quest’anno, l’Embellisseur de teint per un effetto bonne mine vitaminizzante.

www.sothys.it

Sothys6

 

MabellaEdizioni