Soin Signature Corp Inspiration Art et Beauté

12 giugno 2015

Trattamento-Soin-Signature-Corp-Inspiration-Art-et-Beauté---Durante i festeggiamenti per i 25 anni di Altea Italia Sothys, (Roma, maggio 2015), Elena Frigerio e Arianna Alaimo, Formatrici Sothys, hanno presentato, una grande novità: Soin Signature Corp Inspiration Art et Beauté. Un trattamento idratante e antiossidante per la pelle, ispirato agli elementi dell’arte, della pittura, della scultura e della musica che ha l’obiettivo di coinvolgere completamente la cliente da un punto di vista emozionale. Un connubio di elementi con i quali l’estetista, metaforicamente, diventa l’artista che colora la sua tela, modellando la scultura con il ritmo di una danza.

3 prodotti, 3 colori, 3 fasi

Il trattamento prevede l’utilizzo di 3 prodotti caratterizzati da 3 rispettivi colori, che si alternano nelle 3 fasi: ilTrattamento-Soin-Signature-Corp-Inspiration-Art-et-Beauté- prodotto blu/azzurro che ha come principio attivo l’iris, rappresenta la parte del gommage con ha una profumazione acquatica molto delicata, il secondo prodotto ha come principio attivo il tulipano giallo che è un forte antiradicale con una profumazione speziata, orientale e floreale, il prodotto rosso ha come principio attivo la ninfea rossa, con un potere idratante. Gli ultimi due prodotti devono essere riscaldati prima di essere applicati.

Trattamento-Soin-Signature-Corp-Inspiration-Art-et-BeautéOgni colore è accompagnato da una musica appositamente composta per il trattamento e da precise manualità attraverso un manipolo di porcellana, che vengono effettuate sulla cliente, coperta da un telo 100% di cotone. La conformazione dell’accessorio di porcellana, permette all’estetista di effettuare alcune manovre di rotazione del polso, ispirandosi al massaggio cinese, per sbloccare la muscolatura. È un trattamento amato molto anche dagli uomini, ed è perfetto sia per preparare la pelle ai raggi solari sia per restituirle idratazione, dopo l’esposizione al sole.

MabellaEdizioni