Trattamento globale

28 settembre 2017

Da oltre 25 anni, in 53 paesi al mondo, Alessandro International è un punto di riferimento del settore nails.

In Italia, la distribuzione affidata alla Emmegi Distribution srl, si fonda su 3 chiavi di successo:

Qualità: la produzione in Germania, Austria e Francia, garantisce la massima qualità e sicurezza. Tutti i prodotti sono sviluppati seguendo rigidamente le normative europee.

Innovazione: tutti i prodotti sono frutto della ricerca interna. Un laboratorio di ricerca con più di 30 chimici, collabora con un pool di professionisti del nails, per sviluppare prodotti che rispondano alle esigenze del mercato.

Rispetto del professionista: i prodotti ad uso professionale (gel, semipermanente, ecc…) vengono venduti solo ai professionisti con Partita Iva.

Il rispetto del professionista si traduce in partnership.

Per Alessandro International essere partner del professionista significa:

  • non vendere alle abusive
  • non imporre minimi d’ordine
  • non obbligare all’acquisto di determinati prodotti
  • fornire supporto marketing e supporto formativo gratuiti

Il professionista che decide di collaborare con Alessandro International viene accompagnato e seguito in un percorso che permette di differenziarsi. In un mercato competitivo e affollato come quello attuale, differenziazione e qualità sono gli elementi fondamentali per emergere. Lavorare con Alessandro International permette di offrire la massima qualità e professionalità e ridare il giusto valore al servizio di manicure, non più inteso come la sola applicazione del semipermanente, ma come un servizio completo di cura e trattamento delle mani e delle unghie.

Il METODO

Alessandro International, grazie alla semplicità di utilizzo dei prodotti, permette una notevole riduzione dei tempi di lavoro e della spesa di materiale da lavoro, che si traduce in una maggior resa della cabina e un aumento del profitto. FIBRE GEL, ad esempio, è un gel che si stende come uno smalto, che garantisce la durata superiore alle 3 settimane e che permette la realizzazione di una ricostruzione in gel in 30 minuti al costo di 2 euro in materiale da lavoro. Alessandro International…Semplicemente Touch. Feel. Love.

www.alessandrointernationalitalia.com

A cura di Rosanna Bassi

MabellaEdizioni